Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io fare la replica della carena Ducati SBK sulla maglietta
sostituendo la scritta xerox col nome ma usando lo stesso carattere
e al posto dello spansor valsir ci mettiamo la scitta dai de gas
Ragazzi, in lista mettete anche me!!!
Comunque io pensavo a qualcosa di molto molto semplice, con le scritte DDG Ducati Team in rosso e se proprio vogliamo mettere un motto qualcosa tipo "In Ducati we trust", che ne dite?
Pensavo, se la cosa vi piace, magari ad un piccolo tricolore da applicare da qualche parte.
In ogni caso domani provo a fare qualche abbozzo e mi dite che ve ne pare!
PS: Ma le polo quanto verebbero a costare, invece?
Ragazzi, in lista mettete anche me!!!
Comunque io pensavo a qualcosa di molto molto semplice, con le scritte DDG Ducati Team in rosso e se proprio vogliamo mettere un motto qualcosa tipo "In Ducati we trust", che ne dite?
Pensavo, se la cosa vi piace, magari ad un piccolo tricolore da applicare da qualche parte.
In ogni caso domani provo a fare qualche abbozzo e mi dite che ve ne pare!
PS: Ma le polo quanto verebbero a costare, invece?
bene mi piace la cosa, ma per i nick i prezzi salgono che devono farne una diversa dalle altre....meglio senza
Comment