Originally posted by Sidocarso52
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ce la facciamo la maglietta Ducati/DDG??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
agl ordini dottore; vada per la maglietta... mi sono sentito di proporre la polo, perche da un tocco di classe in piu e conoscendo i prezzi visto che in magazzino ho una ditta che fa le stesse cose che propone sidocarso, non mi trovo spiazzato con questo argomento.Originally posted by desmoone View PostAllora.
La maglietta avr? la scritta "SEZIONE DUCATI"..perch? non si tratta di una maglietta Ducati....ma della maglietta sezione ducati del forum DDG.
Sar? una maglietta...ne una camicia ne una polo.
Qualche paletto lo dobbiamo mettere.
pero "sezione" mi lascia perplesso... ? una parola che potrebbe fraintendere il senso... chi non conosce l'archittetura del forum, potrebbe prendere spunto per scherzarci sopra.
es. sezione ducati, con 2 cilindri ? una sezione di un motore giappo...
cmq qualsiasi sia la decisione, saro dei vostri!!!
Comment
-
dai su joker...a parte che il mio post era generico e non riferito direttamente a te (dovevo porre un freno alle proposteOriginally posted by jokerrs200 View Postagl ordini dottore; vada per la maglietta... mi sono sentito di proporre la polo, perche da un tocco di classe in piu e conoscendo i prezzi visto che in magazzino ho una ditta che fa le stesse cose che propone sidocarso, non mi trovo spiazzato con questo argomento.
pero "sezione" mi lascia perplesso... ? una parola che potrebbe fraintendere il senso... chi non conosce l'archittetura del forum, potrebbe prendere spunto per scherzarci sopra.
es. sezione ducati, con 2 cilindri ? una sezione di un motore giappo...
cmq qualsiasi sia la decisione, saro dei vostri!!!
) .
Cmq..cribbio...l'ironia cui potrebbe esser vittima la scritta "sezione"...e che hai proposto te....? ai limite della follia
Comment
-
ihihihih... lo so, ma mi sentivo in colpa per aver scagliato la prima pietra e al tuo "cribbio", rispondo; MI CONSENTA, ma la follia ? solo l'atrio dell esagerazione!!!Originally posted by desmoone View Postdai su joker...a parte che il mio post era generico e non riferito direttamente a te (dovevo porre un freno alle proposte
) .
Cmq..cribbio...l'ironia cui potrebbe esser vittima la scritta "sezione"...e che hai proposto te....? ai limite della follia
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
sido ti dispiacerebbe apportare le modifiche per prova che ti dico...giusto per renderci contoOriginally posted by Sidocarso52 View Post
1 via il nick dalla manica e sostituiscilo con daidegas.it
2 via daidegas dal culo
3 via sezione e metti il carattere ducati vintage
4 aggiungi all'alloro worl champion sopra il 2007
5 sulla manica opposta al nick metti una striscia larga un 3 cm circa dalla cucitura della spalla circa alla fine della manica con la bandiera italiana
prova un po
Comment
-
visto che ci sei.....falla verde e scrivici "Kawasaki"...giusto per apportare un paio di modifichine insignificantiOriginally posted by doc67 View Postsido ti dispiacerebbe apportare le modifiche per prova che ti dico...giusto per renderci conto
1 via il nick dalla manica e sostituiscilo con daidegas.it
2 via daidegas dal culo
3 via sezione e metti il carattere ducati vintage
4 aggiungi all'alloro worl champion sopra il 2007
5 sulla manica opposta al nick metti una striscia larga un 3 cm circa dalla cucitura della spalla circa alla fine della manica con la bandiera italiana
prova un po
Comment
-
Cos? a bruciapelo.....appena letta.....credo che la scritta 2007 possa dare un connotato temporale che la render? vecchia appena capiter? di perdere un mondiale o appena finisce il mondiale.
Le cose che tengo siano scritte sulla mia maglietta sono nell'ordine:
1)DAIDEGAS
2) LOGO
3)DUCATI
4)NICK
...sempre che possa essere di supporto una mia valutazione.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostCos? a bruciapelo.....appena letta.....credo che la scritta 2007 possa dare un connotato temporale che la render? vecchia appena capiter? di perdere un mondiale o appena finisce il mondiale.
Le cose che tengo siano scritte sulla mia maglietta sono nell'ordine:
1)DAIDEGAS
2) LOGO
3)DUCATI
4)NICK
...sempre che possa essere di supporto una mia valutazione.
Altri 2 giorni ed ordiniamo 35 magliette completamente diverse
Comment
-
X

Comment