Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ce la facciamo la maglietta Ducati/DDG??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sidocarso52 View Post
    Pubblico le mie proposte!

Sider....fatte in serigrafia o con plotter da taglio?

Comment

• Font Size
      belle tutte. .. ..
      a me piacciono, complimenti Sido

Comment

• Font Size
        quoto le prime, quelle nere con scritte rosse

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Allora.
          La maglietta avr? la scritta "SEZIONE DUCATI"..perch? non si tratta di una maglietta Ducati....ma della maglietta sezione ducati del forum DDG.

Sar? una maglietta...ne una camicia ne una polo.

Qualche paletto lo dobbiamo mettere.
          agl ordini dottore; vada per la maglietta... mi sono sentito di proporre la polo, perche da un tocco di classe in piu e conoscendo i prezzi visto che in magazzino ho una ditta che fa le stesse cose che propone sidocarso, non mi trovo spiazzato con questo argomento.
          pero "sezione" mi lascia perplesso... ? una parola che potrebbe fraintendere il senso... chi non conosce l'archittetura del forum, potrebbe prendere spunto per scherzarci sopra.

es. sezione ducati, con 2 cilindri ? una sezione di un motore giappo...

cmq qualsiasi sia la decisione, saro dei vostri!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jokerrs200 View Post
            agl ordini dottore; vada per la maglietta... mi sono sentito di proporre la polo, perche da un tocco di classe in piu e conoscendo i prezzi visto che in magazzino ho una ditta che fa le stesse cose che propone sidocarso, non mi trovo spiazzato con questo argomento.
            pero "sezione" mi lascia perplesso... ? una parola che potrebbe fraintendere il senso... chi non conosce l'archittetura del forum, potrebbe prendere spunto per scherzarci sopra.

es. sezione ducati, con 2 cilindri ? una sezione di un motore giappo...

cmq qualsiasi sia la decisione, saro dei vostri!!!
            dai su joker...a parte che il mio post era generico e non riferito direttamente a te (dovevo porre un freno alle proposte ) .

Cmq..cribbio...l'ironia cui potrebbe esser vittima la scritta "sezione"...e che hai proposto te....? ai limite della follia

Comment

• Font Size
              dai su joker...a parte che il mio post era generico e non riferito direttamente a te (dovevo porre un freno alle proposte ) .

Cmq..cribbio...l'ironia cui potrebbe esser vittima la scritta "sezione"...e che hai proposto te....? ai limite della follia
              ihihihih... lo so, ma mi sentivo in colpa per aver scagliato la prima pietra e al tuo "cribbio", rispondo; MI CONSENTA, ma la follia ? solo l'atrio dell esagerazione!!!

Comment

• Font Size
                profondamente offeso per nn essere stato inserito di default!!!!!!

Comment

• Font Size
                  mi permetto di consigliare tricolore su manica opposta al nick

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sidocarso52 View Post

sido ti dispiacerebbe apportare le modifiche per prova che ti dico...giusto per renderci conto

1 via il nick dalla manica e sostituiscilo con daidegas.it
                    2 via daidegas dal culo
                    3 via sezione e metti il carattere ducati vintage
                    4 aggiungi all'alloro worl champion sopra il 2007
                    5 sulla manica opposta al nick metti una striscia larga un 3 cm circa dalla cucitura della spalla circa alla fine della manica con la bandiera italiana

prova un po

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post
                      sido ti dispiacerebbe apportare le modifiche per prova che ti dico...giusto per renderci conto

1 via il nick dalla manica e sostituiscilo con daidegas.it
                      2 via daidegas dal culo
                      3 via sezione e metti il carattere ducati vintage
                      4 aggiungi all'alloro worl champion sopra il 2007
                      5 sulla manica opposta al nick metti una striscia larga un 3 cm circa dalla cucitura della spalla circa alla fine della manica con la bandiera italiana

prova un po
                      visto che ci sei.....falla verde e scrivici "Kawasaki"...giusto per apportare un paio di modifichine insignificanti

Comment

• Font Size
                        visto che ci sei.....falla verde e scrivici "Kawasaki"...giusto per apportare un paio di modifichine insignificanti

Solo l'evidenziato.... LO QUOTO TUTTO

Comment

• Font Size
                          Cos? a bruciapelo.....appena letta.....credo che la scritta 2007 possa dare un connotato temporale che la render? vecchia appena capiter? di perdere un mondiale o appena finisce il mondiale.

Le cose che tengo siano scritte sulla mia maglietta sono nell'ordine:

1)DAIDEGAS

2) LOGO

3)DUCATI

4)NICK

...sempre che possa essere di supporto una mia valutazione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Cos? a bruciapelo.....appena letta.....credo che la scritta 2007 possa dare un connotato temporale che la render? vecchia appena capiter? di perdere un mondiale o appena finisce il mondiale.

Le cose che tengo siano scritte sulla mia maglietta sono nell'ordine:

1)DAIDEGAS

2) LOGO

3)DUCATI

4)NICK

...sempre che possa essere di supporto una mia valutazione.
                            Altri 2 giorni ed ordiniamo 35 magliette completamente diverse

Comment

• Font Size
                              Altri 2 giorni ed ordiniamo 35 magliette completamente diverse
                              MA come...........tentavo di riassumere tra tutto quanto il detto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                quindi se siete in 30 a prendere le magliette e si aggiunge il vichingo dovete conteggiare 35???

Comment

X
                                Working...
                                X