lo ammetto sono sempre stato un fans delle jap, ma ci sono state delle moto italiane (vedi per esempio aprilia 1000 rsv r factory, mv agusta 910r e brutale 910r, e benelli tnt 1130 che mi hanno sempre fatto impazzire). le ducati non mi hanno mai entusiasmato molto, ma questa volta devo umiliarmi e ammettere che a borgo panigale hanno tirato fuori una moto che ? fuori dal comune di tutto sia la base che la "s" e questo ormai si sapeva, ma la 1098 r ? veramente il top del top, credo che possa essere considerata la migliore moto in assoluto e a dirlo sono io che come ripeto ho sempre privilegiato le 4 cilindri jap. lasciamo stare il discorso del bello o non bello perch? il detto ? vecchio ma sempre valido non ? bello ci? che ? bello ma ci? che piace, ma la sua ciclistica pronta per affrontare la strada ma anche casa sua la pista, quel motore che permette di tenere aperto il gas a centro curva grazie al controllo di trazione lasciandosi dietro moto di maggiore potenza ....... ebbene si, mi inchino a voi ducatisti e ammetto questa sconfitta, seppur con onore perch? si tratta di una moto italiana, e non per patriottismo, ma quando l'italia fa qualcosa di buono e superiore in confronto ad altre nazioni (in questo caso si parla solo di moto) sono felicissimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le 4 cilindri jap si inchinino a sua maest?.
Collapse
X
-
-
BAH !!!!! Non ho parole ....tranne che quando un'azienda italiana fà qualcosa di buono..su quello sono felice anch'io..per il resto..no comment!!!Originally posted by verdelli.frances View Postlo ammetto sono sempre stato un fans delle jap, ma ci sono state delle moto italiane (vedi per esempio aprilia 1000 rsv r factory, mv agusta 910r e brutale 910r, e benelli tnt 1130 che mi hanno sempre fatto impazzire). le ducati non mi hanno mai entusiasmato molto, ma questa volta devo umiliarmi e ammettere che a borgo panigale hanno tirato fuori una moto che è fuori dal comune di tutto sia la base che la "s" e questo ormai si sapeva, ma la 1098 r è veramente il top del top, credo che possa essere considerata la migliore moto in assoluto e a dirlo sono io che come ripeto ho sempre privilegiato le 4 cilindri jap. lasciamo stare il discorso del bello o non bello perchè il detto è vecchio ma sempre valido non è bello ciò che è bello ma ciò che piace, ma la sua ciclistica pronta per affrontare la strada ma anche casa sua la pista, quel motore che permette di tenere aperto il gas a centro curva grazie al controllo di trazione lasciandosi dietro moto di maggiore potenza ....... ebbene si, mi inchino a voi ducatisti e ammetto questa sconfitta, seppur con onore perchè si tratta di una moto italiana, e non per patriottismo, ma quando l'italia fa qualcosa di buono e superiore in confronto ad altre nazioni (in questo caso si parla solo di moto) sono felicissimo.
Last edited by corrado66; 22-02-08, 22:07.
Comment
-
si e' vero...ammiro molto la 1098 o la nuova apriliona....ma cmq non le comprerei.....perche' se c'e' un merito che va' dato ai jap e' che riescono a fare anche dei prezzi buoni.
Comment
-
X

Comment