mamma mia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PER DUCATISTI importante da leggere tutto
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Che fine ha fatto?
Molto probabilmente smontata a pezzi...finirà sulle bancarelle dei mercatini.
Fatti un giro a Novegro questo fine settimana, c'è la mostra scambio, magari trovi qualche pezzo... alla scorsa edizione (novembre) ad un mio conoscente è successo proprio così, ha tovato i SUOI pezzi sulla bancarella di un noto "personaggio" di cui si è già parlato....
Ovviamente alle mostre scambio la stragrande maggiornaza degli espositori ha merce assolutamente in regola, ma qualche disonesto c'è sempre... diffidate di pezzi troppo nuovi a prezzi troppo bassi... se è un commerciante/negozio/officina che espone non dovrebbero esserci problemi, ma se è un privato?
in caso di dubbio, provate a chiedere al venditore se può farvi una ricevuta, così tanto per tastare la risposta....
E la colpa di tutto questo è del bravo motociclista che alimenta il mercato acquistando pezzi usati a prezzo ridicolo... va a casa con "l'affare" ma dimentica che da qualche parte un fratello sta piangendo..
ho fatto anche io qualche mercatino...e sapete perchè sto evitando? Perchè mi veniva il nervoso a sentirmi dire "ma più in la l'ho trovato a molto meno"... e quello "più in là" probabilmente aveva pezzi di dubbia provenienza...
Finchè c'è gente che compra, il mercato si alimenta. Da me, questi figli di buona donna, non avranno mai un centesimo.
Come si dice da queste parti... OCIO!
Comment
-
Comment
-
adessoOriginally posted by PantahVeleno View PostC@zzo Clà! Mi dispiace!
..mò che fai?...intendo dire: aspetti, progetti di acquisti, ecc.?

......apparte lo sguardo fisso nel vuoto....
devo stare calmo e riflettere...valutare e non farmi prendere dalla "botta di cervello"
per fortuna che c'è Simona che mi compensa.....
e valuta i miei raggionamenti assurdi
Last edited by spqr81; 26-02-08, 18:24.
Comment
-
sto spargendo la voceOriginally posted by Nealetor View Postguarda nei forum aprlilia tipo "V60"
Ti sono vicino,.
e ho saputo anche che un mese prima ad un ragazzo è sparita una Falco a una decina di Km da me
grazieOriginally posted by Nealetor View PostFortunatamente poi l'ho ritrovata, ti auguro la mia stessa sorte.
....................magari
Last edited by spqr81; 28-02-08, 19:34.
Comment
X

Comment