Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ve la ricordate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per una moto cosi divento piu' tamarro di quello che gia' normalmente sono...

Ciccio

Comment

• Font Size
      Ce n'era giusto ieri una sul Bracco, la moto mi piace però è troppo sgarciante come già detto la vedrei bene in garage da usare in pista

Comment

• Font Size
        quella da pista è sicuramente meglio, penso nn l abbiano rifatta uguale perchè l&m sono sigarette e farla uscire col bollone bianco vuoto nn era il massimo...

Comment

• Font Size
          questa per? l'han fatta con le sigarette... ed ? uscite direttamente da ducati vero?
          With our search engine you can find the dealer or reseller of Ducati products closest to you anywhere in the world.

quanto pu? venire a costare una bb usata?

Comment

• Font Size
            schifosissima.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              schifosissima.

se ? riferito al 1098 son d'accordo con te.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pipod View Post
                se è riferito al 1098 son d'accordo con te.
                Non posso dire che quella colorazione MI faccia davvero ribrezzo?

Rovinare una moto meravigliosa ed immortale come la 998 con quella grafica da tamarro americano è inglorioso ed inaccettabile. Per me.

Specialmente perchè Bostrom....non ha mai vinto nulla di importante...e non ho mai compreso la necessità di una "replica" di Bostrom.

Credi poi che io sia così pazzo da definirei schifossissima la mia moto?

secondo me la memoria della Kawasaki ZX9R che hai posseduto è molto forte dentro di te.
                Last edited by desmoone; 25-02-08, 09:11.

Comment

• Font Size
                  Bellissima.... e BB ai tempi della Ducati guidava in maniera molto spettacolare !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    la stavo per prendere al Ducati arezzo poi non si fece piu' nulla bella che era

Non vado matto per le decal ma questa ? bellissima

Comment

• Font Size
                      questa per? l'han fatta con le sigarette... ed ? uscite direttamente da ducati vero?
                      With our search engine you can find the dealer or reseller of Ducati products closest to you anywhere in the world.

quanto pu? venire a costare una bb usata?
                      Il mio presidente ne possiede una, la valutazione ? molto alta anche perch? ne avevano prodotte 155 in tutto il mondo e adesso so per certo che almeno un paio non esistono pi?.
                      Diciamo che in Ducati Milano ne hanno venduta una con 1000 Km sulle spalle se non ricordo male a 23000?

Comment

• Font Size
                        Non posso dire che quella colorazione MI faccia davvero ribrezzo?

Rovinare una moto meravigliosa ed immortale come la 998 con quella grafica da tamarro americano ? inglorioso ed inaccettabile. Per me.

Specialmente perch? Bostrom....non ha mai vinto nulla di importante...e non ho mai compreso la necessit? di una "replica" di Bostrom.

Credi poi che io sia cos? pazzo da definirei schifossissima la mia moto?

secondo me la memoria della Kawasaki ZX9R che hai posseduto ? molto forte dentro di te.
                        Non avendo specificato a che ti riferivi e avendo risposto subito dopo la mia risposta ho azzardato a dire "se ti riferisci alla 1098 (replica malboro), sono d'accordo con te". Una considerazione legata solo alla grafica la mia... La BB la ritengo anche io tamarrissima, tant'? che l'ho detto nel primo post. Qunato riguarda la colorazione, la necessit? di ducati, di realizzare una replica BB, ? stata legata probabilmente alle origini del pilota (americano), per stimolare il mercato americano. E' tamarra quanto almeno un sp2 replica laguna seca (di cui tuttavia non sono sicuro esista una replica ufficiale), ma come tutte queste moto, credo, mantenga il fascino della moto unica realizzata dalla casa madre e che comunque avr? un valore da collezionismo. Moto cos? le vedo come un investimento, indipendentemente dal gusto estetico. Quanto al commento sul mio (ex) normalissimo-originalissimo zx9r non l'ho capito.. potresti spiegarmelo?

Comment

• Font Size
                          Non avendo specificato a che ti riferivi e avendo risposto subito dopo la mia risposta ho azzardato a dire "se ti riferisci alla 1098 (replica malboro), sono d'accordo con te". Una considerazione legata solo alla grafica la mia... La BB la ritengo anche io tamarrissima, tant'? che l'ho detto nel primo post. Qunato riguarda la colorazione, la necessit? di ducati, di realizzare una replica BB, ? stata legata probabilmente alle origini del pilota (americano), per stimolare il mercato americano. E' tamarra quanto almeno un sp2 replica laguna seca (di cui tuttavia non sono sicuro esista una replica ufficiale), ma come tutte queste moto, credo, mantenga il fascino della moto unica realizzata dalla casa madre e che comunque avr? un valore da collezionismo. Moto cos? le vedo come un investimento, indipendentemente dal gusto estetico. Quanto al commento sul mio (ex) normalissimo-originalissimo zx9r non l'ho capito.. potresti spiegarmelo?

dai su che scherzavo..guarda le faccine
                          Ci ho scherzato su....per la nostra finta guerra con i kawasakisti

Comment

• Font Size
                            dai su che scherzavo..guarda le faccine
                            Ci ho scherzato su....per la nostra finta guerra con i kawasakisti
                            an ok. bazzico un p? di qua, un p? di la e altrove e non ero a conoscenza di questa guerra..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              quanti esemplari fecero 300???
                              ne fecero due lotti da 155 esemplari

Comment

• Font Size
                                la ben bostrom come la contemporanea bayliss replica erano delle 998S monoposto ..... mah

Comment

X
                                Working...
                                X