Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
marco la campana nn fa l'antisaltellamento, io ho un antisaltellamento con la campana originale.........
angelo lo so. . . .ma da quello che vedo mi sembra non sia un friz. antisaltellamento, ovviamente superficialmente lo dico!
se poi mi fanno ved? una foto della friz smontata. .. .
beh ci scommetto il tuo 999 che la indovino!!!
booooh... vedremo... la moto si trova a bologna ed io a la spezia...
alla fine indipendentemente da che frizione è... (il tipo mi ha detto che è un anisaltellamento che gli arriva da un amico che lavora in ducati) la prendo (intendo tutta la moto)...
alla fine mi viene a costare (vendendo qualche accessorio che ha su) 7800 euro è del 2006 (quindi in garanzia della casa fino a luglio 2008) con 8500 km... tagliandata regolarmente... e mi rimarrebbe con frizione (questa in foto) coperchio frizione carbonio parafango posteriore carbonio ammotrizzatore di sterzo matris m3 centralina Dp...
mi sembra proprio un'ottima occasione... che dite?
Comment