a me piace una cifra .. compliemti a chi ? riuscito a sconvolgere questa moto.. Bella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Special 999
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 53
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Ancora una volta il designer improvvisato di turno cerca di "migliorare" la 999... e il risultato, come al solito, fa pena.
Ma se la 999 ? cos? brutta come dicono, com'? che ci hanno messo mani in tanti ma nessuno ha saputo fare meglio del progetto originale???
Comment
-
secondo me è meravigliosa, il cupolino è un vero e proprio "muso" ed il codino è aggressivo nella sua brevità e con quei due silenziatori che ci stan davvero bene.
Promossa cum laude
Comment
-
un apllausoOriginally posted by alex@ferro View PostAncora una volta il designer improvvisato di turno cerca di "migliorare" la 999... e il risultato, come al solito, fa pena.
Ma se la 999 ? cos? brutta come dicono, com'? che ci hanno messo mani in tanti ma nessuno ha saputo fare meglio del progetto originale???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 46
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
cavolo che bella... rispetto alla 999 originale mi comprerei questa 1000 volte.... mi modificherei solo leggermente il cupolino per farlo più basso sia di condotti che in generale...
per dire perchè è dura migliorare un 999... semplicemente perchè nn è possibile... infatti per fare una bella moto si è scelto di fare la 1098.... un capolavoro!
Comment
-
Grandissimo impegno, lavoro e passione ma francamente ha stravolto quelli che sono i segni distintivi della 999 snturandola sin troppo per i miei gusti!
Comment
-
Solo per il lavoro che c'? dietro v? fatto un plauso.
Poi credo sia un esercizio di stile e non il tentativo di migliorare la 999 quindi come tale andrebbe discusso.
Le narici sul frontale sono discutibili come il tentativo di spezzare la carena in 2 con i convogliatori.
Comment
X

Comment