Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Special 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me piace una cifra .. compliemti a chi ? riuscito a sconvolgere questa moto.. Bella

Comment

• Font Size
      no no nn ci siamo

Comment

• Font Size
        a me nn piace carene troppo tondeggianti.....non centra con ducati

Comment

• Font Size
          Ancora una volta il designer improvvisato di turno cerca di "migliorare" la 999... e il risultato, come al solito, fa pena.

Ma se la 999 ? cos? brutta come dicono, com'? che ci hanno messo mani in tanti ma nessuno ha saputo fare meglio del progetto originale???

Comment

• Font Size
            secondo me è meravigliosa, il cupolino è un vero e proprio "muso" ed il codino è aggressivo nella sua brevità e con quei due silenziatori che ci stan davvero bene.
            Promossa cum laude

Comment

• Font Size
              Originally posted by Borto-x View Post
              Io la trovo orribile..salverei il serbatoio..
              quoto!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex@ferro View Post
                Ancora una volta il designer improvvisato di turno cerca di "migliorare" la 999... e il risultato, come al solito, fa pena.

Ma se la 999 ? cos? brutta come dicono, com'? che ci hanno messo mani in tanti ma nessuno ha saputo fare meglio del progetto originale???
                un apllauso

Comment

• Font Size
                  molto molto bella

Comment

• Font Size
                    su mondo ducati c'e un servizio completo

Comment

• Font Size
                      Oddio sbavo.......

Comment

• Font Size
                        La "creatura" ? molto pi? interessante se oltre alle foto si leggono le spiegazioni del perch? e del percome...vuole essere un animale affamato...e per me rende benissimo!!!

Comment

• Font Size
                          cavolo che bella... rispetto alla 999 originale mi comprerei questa 1000 volte.... mi modificherei solo leggermente il cupolino per farlo più basso sia di condotti che in generale...

per dire perchè è dura migliorare un 999... semplicemente perchè nn è possibile... infatti per fare una bella moto si è scelto di fare la 1098.... un capolavoro!

Comment

• Font Size
                            Grandissimo impegno, lavoro e passione ma francamente ha stravolto quelli che sono i segni distintivi della 999 snturandola sin troppo per i miei gusti!

Comment

• Font Size
                              Il mio parere personale ? che qualsiasi realizzazione su base Ducati non riesce mai a superare il modello che si vuole "rivedere".

Comment

• Font Size
                                Solo per il lavoro che c'? dietro v? fatto un plauso.
                                Poi credo sia un esercizio di stile e non il tentativo di migliorare la 999 quindi come tale andrebbe discusso.

Le narici sul frontale sono discutibili come il tentativo di spezzare la carena in 2 con i convogliatori.

Comment

X
                                Working...
                                X