..ce l ha il controllo di trazione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la desmosedici rr?
Collapse
X
-
-
-
Non sapete una cosa però, il controllo della trazione della 1098R funziona solo con gli scarichi e la centralina racing, altrimenti addio catalizzatore..
Solo montando la centralina si attiva..
Comment
-
la fonte ? del nostro amico SuperleggeroOriginally posted by GloomyS View PostLo avevo subodorato in effetti, ma poi loro scrivevano di regolazioni anche per la strada..
P.S. Anche il cambio elettronico, se montato, si fotte il catalizzatore?
Ma cmq chi va in giro con quella moto con gli scarichi originali? avendo il kit compreso nel prezzo??
Comment
-
Sempre relativamente alla Desmosedici RR....ragazzi ma voi avendo i soldi la comprereste sapendo che con 40-45k o poco più vi prendete una moto che ha corso nel mondiale SBK?Oppure...a questo punto non sarebbe molto meglio una 1098r che come prestazioni con la desmosedici rr sta più o meno li ma costa la metà?La mia domanda prescinde dalla passione..dal fatto che la desmosedici rr si compra perchè unica ecc...è un discorso più pratico.Last edited by HorsePower; 26-02-08, 19:34.
Comment
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
la desmosedici ha una ciclistica non all'altezza del motore, nonostante sia avanzatissima. parole di canepa alla facoltà di ingegneria meccanica..
e poi.. sei in grado con 10 giorni al mugello di sfruttarla al 50%?
prendi una 1098
Comment
-
Alberto....magari avessi i soldiOriginally posted by Alberto2811 View Postla desmosedici ha una ciclistica non all'altezza del motore, nonostante sia avanzatissima. parole di canepa alla facoltà di ingegneria meccanica..
e poi.. sei in grado con 10 giorni al mugello di sfruttarla al 50%?
prendi una 1098


....purtroppo non devo comprarla..ragionavo un pò su con la fantasia se avessi avuto i dindi per farlo...non è neanche un discorso di sfruttare o no la moto tanto a noi appassionati poco ci frega di saperla sfruttare al 100%..alla fine penso che mi sarei preso una suzu o yamaha da mondiale sbk...penso sia un altro pianeta rispetto alla desmosedici ma come costi di manutenzione anche..quindi...bhò
ps.Ma come fa ad avere una ciclistica non all'altezza se ha lo stesso telaio della gp 06 che è rigido il doppio di quello della 1098s,forche pressurizzate,bremdo racing monoblocco,un forcellone della ******* ecc?Last edited by HorsePower; 26-02-08, 21:02.
Comment
X


Comment