Originally posted by MaxEnemy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indicazioni maglietta!!! (qualke dritta in pi?)
Collapse
X
-
Mie care pulzelle, ho preso le maglie da Decathlon!!!
Sono canotte nere abbastanza attillate. Sembrano carine e l'unica differenza con il modelo che avevo scelto io ? che queste sono senza maniche, mentre le altre avevano collo a V e maniche corte! Indi per dui dobbiamo anche decidere dove piazzare nick name!
Sulla "bretella" secondo me sta bene!
Cosa serve Pimpky come misurazione per taglia????
Comment
-
Per me è ok!!!Originally posted by Sidocarso52 View PostMie care pulzelle, ho preso le maglie da Decathlon!!!
Sono canotte nere abbastanza attillate. Sembrano carine e l'unica differenza con il modelo che avevo scelto io è che queste sono senza maniche, mentre le altre avevano collo a V e maniche corte! Indi per dui dobbiamo anche decidere dove piazzare nick name!
Confermo la taglia che vichingo ti ha mandato in PM (perchè di una signora non si dice nè l'età...nè la taglia!!).
Carina l'idea del nick sulla bretella....ma senti anche Pimky!
P.S. Facci sapere la differenza di prezzo!!!Last edited by Deianira; 13-03-08, 15:39.
Comment
-
Per fortuna siamo l?!! Costa quanto l'avrei pagata da Gimer, quindi siamo ok con quanto precedentemente segnalato!
Comment
-
oh evviva!!!!!!Originally posted by Sidocarso52 View PostMie care pulzelle, ho preso le maglie da Decathlon!!!
Sono canotte nere abbastanza attillate. Sembrano carine e l'unica differenza con il modelo che avevo scelto io ? che queste sono senza maniche, mentre le altre avevano collo a V e maniche corte! Indi per dui dobbiamo anche decidere dove piazzare nick name!
per la taglia...che ne so?
? indicata come M S L o 40 -42- 44?
anche per me il nick va benissimo sulla spallinaOriginally posted by Deianira View PostPer me ? ok!!!
Confermo la taglia che vichingo ti ha mandato in PM (perch? di una signora non si dice n? l'et?...n? la taglia!!).
Carina l'idea del nick sulla bretella....ma senti anche Pimky!
P.S. Facci sapere la differenza di prezzo!!!
Comment
X

Comment