Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa costa un 1098?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    le vendite del 1098 finita la foga si allineeranno con quelle del 999 i soldi non li ha piu nessono x cambiare moto sempre

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by duca999 View Post
      le vendite del 1098 finita la foga si allineeranno con quelle del 999 i soldi non li ha piu nessono x cambiare moto sempre
      quoto ....secondo me fara la fine del 999
      Last edited by vido18; 28-02-08, 11:22. Reason: errore scrittura

      Comment


      • Font Size
        #18
        A fine Gennaio l' ho comprata e confermo il listino di € 17350 +immatricolazione per il base .....non l'ho pagata quella cifra ma di concessionari ne ho girati e anche fuori dalla mia provincia ma che me la "regalavano" a €14000 nuova non ne ho trovati

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ruaz View Post
          A fine Gennaio l' ho comprata e confermo il listino di ? 17350 +immatricolazione per il base .....non l'ho pagata quella cifra ma di concessionari ne ho girati e anche fuori dalla mia provincia ma che me la "regalavano" a ?14000 nuova non ne ho trovati
          quindi quanto l'hai pagata

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by vido18 View Post
            quindi quanto l'hai pagata
            tanto visto ke ducati non tiene piu il valore come anni fa ora conviene comprare dei seminuovi se uno vuole fare l'affare se uno la tiene decenni fa bene a prenderla nuova d pacco

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io se posso le compro nuove le ducati, preferisco sapere cosa compro sopratutto moto un po piu delicate come le ducati!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                €16000 in strada ma ci siamo presentati in 4 per 4 moto e senza usato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ruaz View Post
                  ?16000 in strada ma ci siamo presentati in 4 per 4 moto e senza usato
                  azzz allora capisco

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Io se posso le compro nuove le ducati, preferisco sapere cosa compro sopratutto moto un po piu delicate come le ducati!!

                    Vale per qualsiasi marca, di moto, di auto, di camion, di orologi, di cellulari, ecc...ecc....ecc...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X