Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s4r 996 vs Buell

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dEUS View Post
    quoto , ci sono dei dragster su base harley che fanno paura .

Ma voi fate le sfide tra moto completamente diverse con basi di preparazioni e motori assolutamente incomparabili?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      mah..
      Il tono di alcuni non mi sembrava molto scherzoso...

Comunque non ho detto che un monster non possa battere TNT o Tuono ho solo detto che una sfida del genere contro una Buell non ha senso.

E' troppo facile per una monster 996 testastretta battere una Buell e non ci dovrebbe essere nessun orgoglio da parte di un possessore di S4Rs 996 a farlo

Ripeto ancora una volta:

Facciamo la stessa sfida con una supernaked di ultima generazione e vediamo

Se poi siete contenti di aver battuto con una S4rS 996 Testastretta(in pratica una mezza SBK) una Buell siete di bocca buona...
      Te lo dico con tutta onest?, a me francamente che abbia battuto o no quella moto non me ne p? freg? de meno, tra l'altro non puoi mai sapere se quelle moto fossero, e se s? quanto, preparate, quindi non ha alcun senso star qui a discutere di 1oomila cazzate e cazzatine!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        Te lo dico con tutta onest?, a me francamente che abbia battuto o no quella moto non me ne p? freg? de meno, tra l'altro non puoi mai sapere se quelle moto fossero, e se s? quanto, preparate, quindi non ha alcun senso star qui a discutere di 1oomila cazzate e cazzatine!

Appunto

la discussione doveva finire dopo la mia prima giusta e sagace battuta

Il resto sono caxxate senza senso

Comment

• Font Size
          Ma voi fate le sfide tra moto completamente diverse con basi di preparazioni e motori assolutamente incomparabili?

ma io sto parlando del video , non faccio sfide

Comment

• Font Size
            mah..
            Il tono di alcuni non mi sembrava molto scherzoso...

Comunque non ho detto che un monster non possa battere TNT o Tuono ho solo detto che una sfida del genere contro una Buell non ha senso.

E' troppo facile per una monster 996 testastretta battere una Buell e non ci dovrebbe essere nessun orgoglio da parte di un possessore di S4Rs 996 a farlo

Ripeto ancora una volta:

Facciamo la stessa sfida con una supernaked di ultima generazione e vediamo

Se poi siete contenti di aver battuto con una S4rS 996 Testastretta(in pratica una mezza SBK) una Buell siete di bocca buona...
            peccato che il 996 testastretta non esiste
            qualsiasi sfida con l' s4rs che monta il 998 testastretta

Comment

• Font Size
              ...a parte che l?e sfide sul dritto non mi entusiasmano...
              Poi da buon possessore di BUELL dico che se proprio proprio si doveva fare una sfida bisognava prendere un monster raffreddato ad aria e con 2 valvole per cilindro......
              Poi a MI c' ? un mio amico con una BUELL S1 come la mia del 98 con 120 CV alla ruota che sinceramente penso possa umiliare molte delle moto citate
              **** oh.. mbeh che avete da denigrarmi la mia Buellina eh??!!
              Se vi pizzico in montagna e poi vi lascio dietro non dite che vi siete fermati a fare pip? quando arrivate!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                State boni con uno dei disturbatori della Sezione Ducati

La Sua ? una Carica Istituzionale, per la quale lo pago un sacco di soldi

Guarda...allora a gratis te lo riempio io di male parole....

Comment

• Font Size
                  A parte che non ho detto da nessuna parte che il monster ? una moto che f? cagare.
                  io se mi sono permesso di farti un osservazione (tra l'altro non ti conosco per cui non proseguo oltre) ? perch? ti ho pizzicato anche in un altro post recente (quello del tmax con dietro il monster) in cui anche li screditavi il monster quasi fosse una crociata. Cmq a me frega poco e nulla intendiamoci.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpm View Post
                    Anche questo fa' parte del Suo Contratto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm View Post
                      io e Beppe sono mesi che ci inseguiamo per sfotterci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rubens Camboni View Post
                        ...a parte che l?e sfide sul dritto non mi entusiasmano...
                        Poi da buon possessore di BUELL dico che se proprio proprio si doveva fare una sfida bisognava prendere un monster raffreddato ad aria e con 2 valvole per cilindro......
                        Poi a MI c' ? un mio amico con una BUELL S1 come la mia del 98 con 120 CV alla ruota che sinceramente penso possa umiliare molte delle moto citate
                        **** oh.. mbeh che avete da denigrarmi la mia Buellina eh??!!
                        Se vi pizzico in montagna e poi vi lascio dietro non dite che vi siete fermati a fare pip? quando arrivate!!!

se ci fosse anche solo un MONSTER con la stessa cilindrata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fajan 999s View Post
                          se ci fosse anche solo un MONSTER con la stessa cilindrata
                          ...le Buell non sono tutte 1200 cc.
                          C'? anche la XB9 che ? un 1000 cc.
                          Poi siamo sempre li.. a me la Buell come a te la Ducati mi fa impazzire
                          Ci? non vuol dire che sia la miglior moto al mondo.. anzi.. sono consapevole delle sue pecche eppure mi piace ugualmente.. anzi forse alcune pecche per me sono dei pregi insostituibili
                          Se non avesse avuto il motre H-D con le sue vibrazioni inumane e il suo suono cupo non sarebbe una Buell
                          Il motore H-D mi affascina troppo per mollarlo
                          Poi sulle prove pure di accelerazioni oh... che fare.. di cv non ? che ne abbia parecchi per? sul guidato io che non sono un manico a un mio amico col Monster S4R 2007 (quindi il testastretta) in montagna lo tengo dietro
                          Fuori curva il tiro di un bicilindrico corsa lunga ? ineguagliabile.. poi sul dritto mi raggiunge ma a dire il vero pensavo andasse moolto di pi?
                          Per? quanto mi fa godere quando in montagna i pi? impettiti con i vari 600 stradali mi SENTONO arrivare da dietro e si voltano per capire cosa st? arrivando
                          Un mio compagno di merende ha appena ritirato la Corsaro dal conce per dei richiami
                          Gli hanno rifatto anche la mappatura della centralina..
                          Gi? prima era mostruosa.. ora ? incredibile.. ? visto dal vero la sfida di puro motore col Monster S4Rs proprio non c'? confronto..
                          Nonostante la Corsaro si impenni di coppia nelle prime 3 marce va avanti ben bene...
                          Dopo la mia Buell la moto che gli metterei a fianco sono al 2? posto a parimerito
                          Tuono Factory OLD con tabelle gialle e cerchi bianchi
                          KTM SuperDuke prima serie
                          KTM RC8.. no ? ancora uscito ma mi fa veramente impazzire.. troppo ignorante
                          MV Brutale anche se molto leccata.....

Comment

• Font Size
                            ognuno ha una sua moto preferita e qui non si discute,mica intendo dettar legge su cosa mi piace o meno (se la BUELL pesasse un po' meno e non avesse quel motore,la troverei carina anch'io )

l'hai mai provato una MONSTER S4R? (io no ,avevo l'S4 normale),però se tu stai davanti al tuo amico con la tua moto,significa che ci staresti davanti ancor meglio con una MONSTER,parere personale ,perchè vuol dire che il tuo amico non gliene da

pure io con la mia ex MONSTER 900 davo filo da torcere (non vorrei sembrare presuntuoso ) a qualche persona con moto molto più blasonate sulla mitica futa,ma li è una questione di: primo di incoscenza,secondo di conoscenza delle strade,terzo confidenza col proprio mezzo e quarto di manico
                            Last edited by fajan 999s; 01-03-08, 13:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              ognuno ha una sua moto preferita e qui non si discute,mica intendo dettar legge su cosa mi piace o meno (se la BUELL pesasse un po' meno e non avesse quel motore,la troverei carina anch'io )

l'hai mai provato una MONSTER S4R? (io no ,avevo l'S4 normale),per? se tu stai davanti al tuo amico con la tua moto,significa che ci staresti davanti ancor meglio con una MONSTER,parere personale ,perch? vuol dire che il tuo amico non gliene da

pure io con la mia ex MONSTER 900 davo filo da torcere (non vorrei sembrare presuntuoso ) a qualche persona con moto molto pi? blasonate sulla mitica futa,ma li ? una questione di: primo di incoscenza,secondo di conoscenza delle strade,terzo confidenza col proprio mezzo e quarto di manico

..ohil? rieccomi... innanzittutto premetto che siamo tra amici qu?.. magari prima mi sono espresso male..
                              Per? posso dire che ho provato sia l S4R che l S4R testastretta
                              Come ciclistica ? nettamente migliore non si discute.. soprattutto il telaio non ?+ ballerino come nelle BUELL (parlo del vecchio modello d iBuel come la mia perch? le ultime nonostante mi piacciano non sono ignoranti come la mia col telaio a traliccio ma sono molto rigide di telaio)
                              Pero il moptore del Monster non mi ? piaciuto un granch?.. le ho provate entrambe originali quindi non so se cambia molto con un buon scarico via dicendo..
                              La mia Buell ? mooolto impegnativa da guidare... non ? il massimo della tecnologia.. eppure il Boss di un altro club di cui faccio parte con la sua Buell identica alla mia cio? del 1998 no l'ho mai visto stare dietro a nessuno in montagna.. ma ti dico nessuno nessuno.. mi ricordo sia una TNT che un 999 con cui si ? ingarellato che hanno visto i sorci verdi ..
                              Lui per?.. mica io anche se ogni tanto...
                              Vabb? .. il mondo ? bello perch? ? vario e quasi quasi l'anno prossimo ci piazzo sotto alla mia un bekl motore completo S&S da 1530 cc. che ha pi? o meno 135 CV.. casso per?.. costa sui 10.0000 EURINI.. per? io l'ho visto montato e la moto era impressionante.. un dragster vero e proprio con quella cilindrata....

Comment

X
                              Working...
                              X