Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come fare male alle japo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    E' chiaro che pi? scendono i tempi, pi? ? bene avere un SET UP a posto ... VALE PER TUTTE LE MOTO
    eh diglielo...soprattutto le JAPPY...

Comment

• Font Size
      perche le sospensioni delle kawa si regolano ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by toppix View Post
        Io con il motore simile al tuo ci giocavo prima !!
        By emilinoorfei
        Questa si che ? una moto...
        A parte gli scherzi complimenti per il nuovo giocattolo.Veramente stupenda.
        Ps:Hai trovato tanta differenza di guida tra il 750 e il 1098 ?

Comment

• Font Size
          perche le sospensioni delle kawa si regolano ?

appunto ho avuto problemi di sospensioni anche io alla zx10r 2004 pero non la cambierei con niente al mondo ,cmq in queste foto si vede benissimo che ce la giochiamo di brutto con il cardano del 2007

Comment

• Font Size
            belle foto. . . ..
            ammazza

Comment

• Font Size
              Sapevo di fare incaz... mezzo mondo considera che questa ? la prima ducati che compro prima ho avuto tutte japo e posso dire che sta una spanna sopra, poi per la bagarre tra noi nessun problema in due al massimo posso fare secondo !!!

queste sono le mie vecchie bici
              scusami ma tu fai la termorace cup ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                scusami ma tu fai la termorace cup ??

anzi no scusa forse sei pierantoni del trofeo amatori ??

Comment

• Font Size
                  anzi no scusa forse sei pierantoni del trofeo amatori ??

si ho fatto l amatori l anno scorso quest anno facciop il termorace

Comment

• Font Size
                    si ho fatto l amatori l anno scorso quest anno facciop il termorace

mi ricordavo un 1098 con il n?17

abbiamo fatto qualche gara insieme

allora preparalo forte quel motore della 1098........perch? l'anno scorso a magione di velocit? ti davo 9 kmh...........
                    e la mia moto aveva solo gli scarichi

vedi che non ? cosi' facile fare male alle jap.........

scerzo ovviamente, in quella gara sei anche andato meglio di me (anche se avevo 38 di febbre)

Comment

• Font Size
                      mi ricordavo un 1098 con il n?17

abbiamo fatto qualche gara insieme

allora preparalo forte quel motore della 1098........perch? l'anno scorso a magione di velocit? ti davo 9 kmh...........

scerzo ovviamente, in quella gara sei anche andato meglio di me (anche se avevo 38 di febbre)

Magione ho girato con il cambio elettronico che ? impazzito e per forzare ho piegato le forchette tra la sec e la terza quindi uscivo dalla curva prima del traguardo di terza e sotto il muretto lo stesso !!! il motore non ancora lo toccavo! la moto l ho preparata ad agosto per il mugello dove non so se ti ricordi sono partito 12? e alla s donato ero terzo poi al primo giro alla bucine ci siamo quasi toccati io e cucci e siamo caduti !! vedi foto- mentre alla prima gara di misano primo turno delle qualifiche ero 5? poi ho fatto un disastro con le sospensioni sono arrivato tardi in griglia ma sono entrato lo stesso dietro la safety poi nonostante tre bandiere nere da 36?sono arrivato 17? e mi hanno squalificato li mi sembra che ti davo circa 4 sec al giro comunque ? stato il mio primo trofeo e i primi 5 tutto erano meno che amatori !! quindi di bagarre tra noi ne abbiamo fatte 3 o 4 e sei sempre arrivato dietro

Comment

• Font Size
                        Magione ho girato con il cambio elettronico che ? impazzito e per forzare ho piegato le forchette tra la sec e la terza quindi uscivo dalla curva prima del traguardo di terza e sotto il muretto lo stesso !!! il motore non ancora lo toccavo! la moto l ho preparata ad agosto per il mugello dove non so se ti ricordi sono partito 12? e alla s donato ero terzo poi al primo giro alla bucine ci siamo quasi toccati io e cucci e siamo caduti !! vedi foto- mentre alla prima gara di misano primo turno delle qualifiche ero 5? poi ho fatto un disastro con le sospensioni sono arrivato tardi in griglia ma sono entrato lo stesso dietro la safety poi nonostante tre bandiere nere da 36?sono arrivato 17? e mi hanno squalificato li mi sembra che ti davo circa 4 sec al giro comunque ? stato il mio primo trofeo e i primi 5 tutto erano meno che amatori !! quindi di bagarre tra noi ne abbiamo fatte 3 o 4 e sei sempre arrivato dietro
                        guarda io parlavo solo delle prestazioni della moto..........

dato che la tua discussione verteva sul discorso dicome preparare una 1098 per fare male alle jap...........

dato che dici che al mugello la moto era fatta vatti a vedere le volocit? massime...........la mia moto ? sempre la pi? veloce (senza dovergli fare il motore) nella prima sessione di prove ha fatto la velocit? pi? alta del week end insieme ad un kawa.........e sopra ci sono io pensa se ci fossi stato tu...........

non volevo parlare del pilota..........

partendo dal presupposto che penso che tu sia un pochino meglio di me e sei anche giovane ed arrembante a differza mia che sono vecchio e malconcio per? se dici che mi dai 4 secondi al giro sei un p? sborone come con la moto...........

alla prima gara a misano in prova mi hai dato 4 secondi ? vero (ero inchiodato per diversi motivi)...............ma all'ultima gara sempre a misano mi sei finito dietro e se vedi l'analisi dei tempi sul giro hai sempre girato peggio di me ed il tuo best ? peggiore del mio. (puoi controllare sul sito amatori) quindi una volta sei finito dietro.....

a magione sei andato meglio di me (come avevo gi? detto io) ma il tuo best ? 1,17,5 mentre il mio ? 1,17,7 quindi..........

al mugello non lo so perch? ci sono solo i risultati finali ma sicuramente sei andato meglio di me come tempi sul giro........ma non certo di 4 secondi......

a varano propio non lo so io ho fatto 1,15 tu non ci sei quindi non lo so

isomma non ? propio come dici tu tra di noi non c'? una differenza cosi' grande, ma non mi sognerei mai di dire che io sono meglio di te.........io parlavo solo delle prestazioni delle moto, dove potrai notare che la mia gsxr k7 con due arrow che vanno pure male e un pippone sopra come me ? stata sempre o quasi la pi? veloce.......

in classifica generale assoluta open 1000 tu sei 35esimo io 19esimo in generale direi che dobbiamo migliorere tuti e 2..........

Comment

• Font Size
                          guarda io parlavo solo delle prestazioni della moto..........

dato che la tua discussione verteva sul discorso dicome preparare una 1098 per fare male alle jap...........

dato che dici che al mugello la moto era fatta vatti a vedere le volocit? massime...........la mia moto ? sempre la pi? veloce (senza dovergli fare il motore) nella prima sessione di prove ha fatto la velocit? pi? alta del week end insieme ad un kawa.........e sopra ci sono io pensa se ci fossi stato tu...........

non volevo parlare del pilota..........

partendo dal presupposto che penso che tu sia un pochino meglio di me e sei anche giovane ed arrembante a differza mia che sono vecchio e malconcio per? se dici che mi dai 4 secondi al giro sei un p? sborone come con la moto...........

alla prima gara a misano in prova mi hai dato 4 secondi ? vero (ero inchiodato per diversi motivi)...............ma all'ultima gara sempre a misano mi sei finito dietro e se vedi l'analisi dei tempi sul giro hai sempre girato peggio di me ed il tuo best ? peggiore del mio. (puoi controllare sul sito amatori) quindi una volta sei finito dietro.....

a magione sei andato meglio di me (come avevo gi? detto io) ma il tuo best ? 1,17,5 mentre il mio ? 1,17,7 quindi..........

al mugello non lo so perch? ci sono solo i risultati finali ma sicuramente sei andato meglio di me come tempi sul giro........ma non certo di 4 secondi......

a varano propio non lo so io ho fatto 1,15 tu non ci sei quindi non lo so

isomma non ? propio come dici tu tra di noi non c'? una differenza cosi' grande, ma non mi sognerei mai di dire che io sono meglio di te.........io parlavo solo delle prestazioni delle moto, dove potrai notare che la mia gsxr k7 con due arrow che vanno pure male e un pippone sopra come me ? stata sempre o quasi la pi? veloce.......

in classifica generale assoluta open 1000 tu sei 35esimo io 19esimo in generale direi che dobbiamo migliorere tuti e 2..........

aho, c? st? caduta te sei proprio 'ncarognito

Comment

• Font Size
                            abbia messo le scarpe da tennis

By emilinoorfei
                            ciao toppix ci si rivede(anche sul sito 1098.it)
                            una curiosita'....ma la gomma non tocca il monobraccio?dalla foto sembrerebbe di si

in bocca al lupo per il trofeo

Comment

• Font Size

la velocita' massima non ? tutto....ci son pure le curve da fare

Comment

• Font Size
                                ma che officina ? che non siamo tanto distanti?

Comment

X
                                Working...
                                X