Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...ieri al mugello
Collapse
X
-
C'erano pure dei miei amici sabato li e l'hanno vista pure loro girare la D16 mi hanno detto che sono rimasti impressionati dal canto fantastico di quell'opera d'arte!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
La d16 fa sembrare un cucciolo indifeso perfino il 999 di Bayliss...potrà non piacere ma esprime una cattiveria rara...una scultura insomma!
Beato chi ci può andar in giro a raschiare le carene...un pò come chi può tenere un Gaudì sopra la tazza del esso!
Comment
-
c'era gi? anche Speedy... il pollo si ? sdraiato!!!Originally posted by gattobastardo View Post...mi sono fatto una trasferta giornaliera bergamo-mugello-bergamo per ritirare un mono assieme ad un amico, ad un certo punto, tra le 5 scosse di terremoto, s'? interposto un boato incredibile.....
...usciva da un box, caccio un occhio e vedo un telo ducati che copriva un gioiello, i fari accesi sotto non tradivano, la mia ipotesi , quando il telo ? stato tolto il pilota ? saltato in sella in fretta e furia e s'? fiondato in pista nonostante la pioggia!
Ammazza che bella la desmo16 stradale!!!!!!! ...peccato per il pilota che era un chiodo vergognoso!
Comment
-
[QUOTE=Jack Sparrow;4033941]La d16 fa sembrare un cucciolo indifeso perfino il 999 di Bayliss...potr? non piacere ma esprime una cattiveria rara...una scultura insomma!
Beato chi ci pu? andar in giro a raschiare le carene...un p? come chi pu? tenere un Gaud? sopra la tazza del esso
quotoOriginally posted by bulldog View PostSar? la foto venuta male, ma con questa angolatura il codone ? inguardabile, compreso lo scarico racing...
Comment
X

Comment