Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti x il mezzo!!!!
pero gli scarichi me sa che non li vediamo noi!!
Grazie comunque io gli scarichi dei Jap non li posso vedere da dietro ormai li nascondono tutti sotto le carene. Dovresti invece vedere che belli i Cannoni del 1098 da dietro......... ma si che di sicuro da quella angolazione ne hai gi? visti tanti
Volendo essere pignoli dovrei anche dargli un bel calcio nei coglioni...
Non volevo dirlo ma ci ho pensato ....... povero Toledo solo in mezzo a una mare di Jap brutti e cattivi meno male che la pista gli ? amica mi pare che li le Ducati vincano abbastanza spesso
Dai ci si diverte io non posso ancora sfidarli in pista almeno fammeli "ischerzare" un p?. Poi ? da quando esistono le moto che si fa gara a chi ha la pi? bella e la pi? veloce.
Comment