Ciao, ho acquistato, usati, Terminali in carbonio Termignoni con centrale e filtro. Dopo averli montati ho notato che lo scarico di sinistra riscalda pi? di quello di destra e la spiegazione, secondo me, sta nel fatto che il collettore di sinistra ha una curvatura diversa da quello di destra che ? pi? dritto.Ho notato anche una diversa colorazione del carbonio nei punti pi? caldi che sembra quasi bruciato. Ha notato le stesse cose qualcuno di voi? potrebbe preludere alla rottura dello scarico di sinistra quella specie di bruciatura?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termignoni 1098
Collapse
X
-
Originally posted by ironfire View PostCiao, ho acquistato, usati, Terminali in carbonio Termignoni con centrale e filtro. Dopo averli montati ho notato che lo scarico di sinistra riscalda pi? di quello di destra e la spiegazione, secondo me, sta nel fatto che il collettore di sinistra ha una curvatura diversa da quello di destra che ? pi? dritto.Ho notato anche una diversa colorazione del carbonio nei punti pi? caldi che sembra quasi bruciato. Ha notato le stesse cose qualcuno di voi? potrebbe preludere alla rottura dello scarico di sinistra quella specie di bruciatura?
X
Comment