Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termignoni 1098

Ciao, ho acquistato, usati, Terminali in carbonio Termignoni con centrale e filtro. Dopo averli montati ho notato che lo scarico di sinistra riscalda pi? di quello di destra e la spiegazione, secondo me, sta nel fatto che il collettore di sinistra ha una curvatura diversa da quello di destra che ? pi? dritto.Ho notato anche una diversa colorazione del carbonio nei punti pi? caldi che sembra quasi bruciato. Ha notato le stesse cose qualcuno di voi? potrebbe preludere alla rottura dello scarico di sinistra quella specie di bruciatura?

• Font Size
    Originally posted by ironfire View Post
    Ciao, ho acquistato, usati, Terminali in carbonio Termignoni con centrale e filtro. Dopo averli montati ho notato che lo scarico di sinistra riscalda pi? di quello di destra e la spiegazione, secondo me, sta nel fatto che il collettore di sinistra ha una curvatura diversa da quello di destra che ? pi? dritto.Ho notato anche una diversa colorazione del carbonio nei punti pi? caldi che sembra quasi bruciato. Ha notato le stesse cose qualcuno di voi? potrebbe preludere alla rottura dello scarico di sinistra quella specie di bruciatura?
    se la fibra dentro ? "bruciata" finir? per bruciarti il carbonio del silenzitore

Comment

• Font Size
      si potrebbe sostiuire la fibra interna?

Comment

• Font Size
        ehh è una vecchia storia, praticamente tutte le ducati lo hanno

Comment

X
        Working...
        X