Originally posted by gabmamb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner!!!
Collapse
X
-
immagino che questa sar? la scusa principale di questa stagioneOriginally posted by pellizzon View PostPultroppo solo lui a le vere Brigeston
io speravo venisse Hayden...tra l'altro Pedrosa si lamentava tanto che lo sviluppo della Honda lo avrebbe fatto solo lui e non si fidava, per? a quanto pare va e non poco.doveva venirci lui in ducati non melandri!!!!
Comment
-
-
La cazzata domenicale di Andre non poteva mancare!Originally posted by blackbass View Postio mi permetto di dire una frase ke forse non tutti apprezzerano....
stoner in questo momento ? il pi? grande e la ducati anke (ankese non mi torna ke solo il canguro ci vada forte)
ma secondo me rossi ormai ? sul bollito andante....gente come lorenzo...doviziso e toseland (se non avesse il motore del ciao...) mi fa pi? paura.....tanto i cappello a borgo panigale e all'australiano
HAHAHAHAHA
Comment
-
non c'è niente da dire...Stoner è il MIGLIORE...
Davanti l'anno scorso e davanti anche oggi...ora si trova la scusa che solo lui ha le gomme Bridgestone PS...ma fateme o' piacere!!!
Cmq onore a Lorenzo...mi sta altamente sulle palle, ma ha fatto una gran bella gara, soprattutto al terzo giro quando ha infalato all'esterno, e dico all'esterno, le due Yamaha di Toseland ed Edwards...
Se continua così sarò un bel rivale per il ns. Bastoner!!!Last edited by elfo7; 10-03-08, 00:27.
Comment
-
C' è poco da dire, chi l'anno scorso diceva che era merito della moto e delle gomme era perchè non voleva ammettere che oltre a rossi ci sono altri piloti che sanno guidare veramente bene, se vediamo i risultati anche la yamaha non fà schifo come moto visto che davanti ce ne erano tre e anche una con il vecchio motore.
Per quel che riguarda la ducati resto della mia idea, che è una moto difficile e solo guidandola con cattiveria si riesce a tirarne fuori il meglio.
Comment
-
la scusa di quest anno è lìelettronica semplice come un videogame e solo i poppanti la sanno adoperare!!!
ma l'importantente è che il cangurotto continui a martellare!!
Comment
X

Comment