Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LOSAIL : commenti del dopo gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s View Post
    Quindi Dovr? passare un altro anno ,visto che hanno provato su 3 o 4 circuiti?
    ciao Genn?..bentornato

Comment

• Font Size
      Dico la mia.
      Vale ? ancora Vale , ma gli anni e le stagioni top passano per tutti.
      Stoner sta dimostrando di poterne raccogliere il testimone.
      Apriamo gli occhi , sulla stessa moto un Deb ? arrivato secondo.
      Oggettivamente non si pu? costringere la Bridgestone con tutti i mezzi a fornire le gomme e poi dire "dobbiamo fare il setting per le nuove gomme" quando hai avuto modo di testarle durante l'inverno.
      La cosa inizia a puzzare di "Biaggi" e francamente non ? un bel segnale....
      Ricordei che ha passato l'intera stagione scorsa a piangere e dire "Se avessi quelle gomme...." .
      Ricorderei che una volta dimostrava a tutti di guidare sopra i problemi...
      Ricorderei che una volta si diceva che quando la gomme perdevano efficacia lui era quello che faceva la differenza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        ciao Genn?..bentornato
        Ciao bellissimo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ... una moto che vince con uno solo e gli altri desaparecidos ? una buona moto?

Io ho sempre reputato la yamaha un cesso (quest'anno invece no), ovviamente anche quando ce l'aveva vale ed avevo la R1 sotto il culo...

... non basta vincere per dire che la moto ? vincente...

... per voi ? normale il divario tra le ducati in motogp?

La 1098R in sbk ? vincente con tutti e si vede che ? il pilota a far la differenza...

... ma in motogp ? lo stesso?

Stoner ha DI MANICO 2 secondi su tutti gli altri piloti?

Il valore della moto senza stoner ? il decimo posto?

O che altro?

Illuminatemi...

Per rispondere come uno che la sa lunga...di fronte a questo mistero che ci poni.....la risposta ? una...categorica e impegnativa per tutti essa gi? trasvola e infiamma i cuori dalle alpi all'oceano indiano....
          ...che culo!!!!!...

Comment

• Font Size
            Beh, in yamaha hanno buttato nel cesso tutta la biblioteca dei settaggi michelin archiviata in 10 anni di lavoro, adesso stanno riniziando certosinamente a scrivere i primi dati sulle briggestone, e la prestazione pura c'? gi?, manca il passo, dagli tempo al rosicone...

quoto... la ducati per avere le conoscienze base e permettere alla bridgestone di creare buone gomme, ha impiegato 3 anni.
            quindi mettendo che le gomme ormai sono buone, gli si deve concedere almeno 5 gare per saperci addattare sopra la moto... escluso il fattore bagnato!
            io non sono valentiano, ma so che ? un grande e non si arrende!

Comment

• Font Size
              S? vabb? vichingo facciamo 5 secondi di differenza di manico...

... in pratica ? un miracolo che melandri sia solo 15esimo!

..."E' culo!!"...i mondiali e le gare si vingono cos?....

Comment

• Font Size
                E' anche tanto logico che una buona moto sia prima e allo stesso tempo 15esima?

Dai la domanda ? semplice, non ignorarla...

... io la risposta non la so...

... posso dire skerxando ke ? una moto cesso ma la verit? qual'??

..."E' culo!!!"...

Comment

• Font Size
                  Tesi interessante ma probabilmente errata...

... in quanto la moto era costruita per capirex l'anno scorso ma stoner ci ha vinto da subito e l'altro ? perito...

... dunque?
                  ...." E' culo!!!"...

Comment

• Font Size
                    Io la risposta non la so!!!

Ma come no?
                    ...E' culo!!....

Comment

• Font Size
                      Mi ricordo solo tempi "imbarazzanti" per melandri, ora controllo...

... mgari la ragione vera ? questa, non la moto che si guida in un solo modo ma la moto che va bene solo in una precisa configurazione cui bisogna abituarsi...

..."E' culo!!"....

Comment

• Font Size
                        una moto che vince con uno solo e gli altri desaparecidos ? una buona moto?sicuramente ? una moto come le altre... meglio la yamaha quest anno con 4 moto nei primi sei posti.

Io ho sempre reputato la yamaha un cesso (quest'anno invece no), ovviamente anche quando ce l'aveva vale ed avevo la R1 sotto il culo...

... non basta vincere per dire che la moto ? vincente... sicuramente no

... per voi ? normale il divario tra le ducati in motogp? no, perche se uno ? prima le altre a differenza di pilota, dovrebbero essere almeno tutte, nelle prime 10 posizioni...

La 1098R in sbk ? vincente con tutti e si vede che ? il pilota a far la differenza... la moto ? piu che ottima e facilita il lavoro a tutti!

... ma in motogp ? lo stesso? difficile da paragonare... la motogp va su settaggi molto piu personali e non ha niente a che vedere con delle moto derivate di serie (per quanto questo sia relativo)

Stoner ha DI MANICO 2 secondi su tutti gli altri piloti? 2 secondi no, ma 5 decimi si... il suo forte sono la costanza di rendimento e il fregarsene delle leggi fisiche!

Il valore della moto senza stoner ? il decimo posto? credo che la moto sia una via di mezzo tra il migliore e il peggiore!

O che altro? no

Comment

• Font Size
                          Non voglio arrivare da nessuna parte, ovvero non ho una tesi per spiegare questo fenomeno assurdo...

... perch? di assurdit? si parla, a quei livelli mezzo secondo ? un abisso, 2 secondi di differenza tra moto "uguali" ? incredibile...

... l'unica cosa che volevo stimolare ? la riflessione in quanto l'affermare "ducati migliore moto del lotto perch? vince" non aveva n? ha senso...

Riguardo al maalox non mi serve, ho la cura in firma...

...stoner "ha culo"...melandri no...

Comment

• Font Size
                            il mio non era un intervento da difensore del nulla....bens? l'osservazione di un tifoso DUCATI a cu da fastidio che si debba offendere e perculare un grandissimo pilota e non mi si venga a dire che "grissimo rosicone" ? un'appellativo simpatico visto come ti sei risentito(ciccio) per un semplice "certa gente"...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jokerrs200 View Post
                              ... non basta vincere per dire che la moto ? vincente... sicuramente no
                              Ragazzi ma ***** diciamo?

Ancora crediamo alle favolette?
                              Oggi con una moto non competitiva non si combina nulla.

Se non ha la moto vincente...un pilota vincente diventa perdente.

Semplice.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Mikiff...te la risposta non la sai....e noi dovremmo saperla?

Dai su. Cerchiamo di non tirar fuori domande sceme come "come posso fare a risolvere il problema della fame del mondo dal mio piccolo??".

La realt? parla chiaro. Solo stoner va forte con la D16RR.

Perch?? Perch? ha capito come dare il gas con quella moto e come far funzionare tutto alla perfezione.

Semplice.

Sto studiando il modo di guidare di Stoner dall'anno scorso.
                                Rimanevo molto affascinato dai confronti con Rossi...specie da quelli nei quali si vedevano le due striscette (una per l'uso del gas e l'altra per l'uso del freno).

Ho capito che Stoner guida in maniera strettamente duetempistica. Stacca tardi. Apre presto. Spigola molto.

Rossi guida parzializzando...con la memoria fresca della bestialit? dei 1000 cc...apre leggermente prima...praticamente ha sempre il gas in mano.

Che il segreto sia guidare in modo da GP250?

Beh...a guidicare dalle fantastiche prestazioni di Lorenzo e Dovizioso (alla prima gara con le motoGP).....forse si.

bella desmoone questa te la quoto in tutto e per tutto... li ho visti anch'io quei grafici e i due modi di guidare sono completamente differenti!

Comment

X
                                Working...
                                X