Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mica penserai che tra i miei amici non ci sono ducatisti?...pure troppi, e conosco le vicissitudini quindi ci scherzo s? anche se mi sembra d'aver capito che con i nuovi modelli le cose siano migliorate
ho tre amici e dico TRE che hanno speso un botto per la 1098 e altro che richiamo!!! ad uno e' saltata la frizione a 220 km all'ora agli altri due gli si e' spenta e non c'e' stato verso di farle ripartire!!! in parole povere tutte e 3 messe in vendita, mah............
Più che altro... non iniziate a tirare fuori le storie di "MIO CUGGINO" visto che un errorino di programmazione di una centralina, non significa che la moto va a pezzi...
Tipo ingranaggi del cambio del Kawa di un certo anno
Tipo telai fallati di alcune Suzuki
Tipo teste e parti elettriche delle R1 di un certo anno
ahahahahah scusa tu sarai incazzato nero ma tutto ci? ? un bignami ducati!!
mi spiace deluderti ma nn sono x niente incazzato la mia moto mi da altre soddisfazioni ke il piccolo problema di spegnimento non e che un pelo sulla schiena di 1 asino in confronto
mi spiace deluderti ma nn sono x niente incazzato la mia moto mi da altre soddisfazioni ke il piccolo problema di spegnimento non e che un pelo sulla schiena di 1 asino in confronto
cmq ragazzi in compagnia mia siao in4 con 1098 e nessuna ha problemi, io non considero il mio 1 problema, anke xke vedo Ducati seriamente impegnata a risolverlo e questo xme fa si ke nn sia 1 problema.
ho avuto 2 ducati la prima era una748 dopo6anni e 38.000km senza mai 1 problema, nemmeno la batteria ho dovuto cambiare, posso dire che secondo me tanti parlano xke han lingua ion bocca e troppa aria nei polmoni e poi ci sono sempre i migliori che sparlano e sputtanano chiunque.
cmq ragazzi in compagnia mia siao in4 con 1098 e nessuna ha problemi, io non considero il mio 1 problema, anke xke vedo Ducati seriamente impegnata a risolverlo e questo xme fa si ke nn sia 1 problema.
ho avuto 2 ducati la prima era una748 dopo6anni e 38.000km senza mai 1 problema, nemmeno la batteria ho dovuto cambiare, posso dire che secondo me tanti parlano xke han lingua ion bocca e troppa aria nei polmoni e poi ci sono sempre i migliori che sparlano e sputtanano chiunque.
con questa ? la mia sesta ducati mai avuto problemi la mia 1098s va a meraviglia
Non per spammare ma io ho un 749R
delicatissima ...dicevano in mille....
... okkio che ogni 2 e 3 devi aprire il motore....
.. ti si spaccherà in mano....
beh.. tagliandi regolari ... controllatina post uscita in pista....MAI UN PROBLEMA!
Basta solo prendersi cura delle ducati e non si rompono. Punto.
il resto sono ca****te.
CMQ. per tornare in tema: ma allora voi avete notato un miglioramento con il richiamo?!?!
Vedo che hai la Kawa,complimenti,gran moto.
E poi quel verde ? spettacolare,s'intona perfettamente con l'erba del prato che s'intravvede in fondo alla griglia...Manco a farlo apposta.
Comment