Originally posted by FUOCO
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Mie impressioni Hypermotard vs RSV vs SM950
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Guarda, ti avevo anche aggiunto ai contatti di messenger per fare due chiacchiere......ma sei l'unica persona al mondo che conosco a reagire cos?; non ho pi? n? parole n? voglia, n? tempo da perdere...Originally posted by 996s View Postahahahahahhahaha
Se trovi i miei commenti ridicoli, non posso fare altro che sperare di incontrarti da qualche parte, e passarti in 3a di gas su una ruota
Poi vediamo se ridi ancora, o preferisci un pugnatone nelle gengive?
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per il passare in 3a su monoruota fai pure sul rettilineo lungo 10 km. .. .se ti diverteOriginally posted by FUOCO View PostGuarda, ti avevo anche aggiunto ai contatti di messenger per fare due chiacchiere......ma sei l'unica persona al mondo che conosco a reagire così; non ho più né parole né voglia, né tempo da perdere...
Se trovi i miei commenti ridicoli, non posso fare altro che sperare di incontrarti da qualche parte, e passarti in 3a di gas su una ruota
Poi vediamo se ridi ancora, o preferisci un pugnatone nelle gengive?

" per il pugnatone NELLE gengive " mi vien da ridere pure su questo
Complimenti
Last edited by 996s; 16-03-08, 13:39.
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si diceva la stessa cosa della prima monster 2 valvole a carburatoriOriginally posted by 996s View Postio credo che il desmodue che attualmente spinge l'Hypermotard sia la scelta pi? azzeccata e vincente per questo tipo di moto!
un motore ricco di coppia, mai incerto, fluido, cattivo e con tanti tanti cv in relazione alla tipologia di moto. . ..
per me scelta migliore non potevan fare. .. .
ps.. . prima della Hyper avevo un 996s e prima ancora un 749s: GRANDE DESMO2
come mai si ? arrivati alla RS
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Originally posted by bastich View Postsi diceva la stessa cosa della prima monster 2 valvole a carburatori
come mai si ? arrivati alla RS
Secondo me per motivi di marketing...non cacciando pi? un nuovo modello da anni la Ducati si ? dovuta inventare nuove versioni per invogliare l'acquirente.
A mio parere infatti un motore del genere sotto una naked non ha molto senso..
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Be' mi pare abbastanza ovvio che un 2 valvole raffreddato ad aria abbia meno cattiveria di un 4 valvole ad acqua...
Magari a livello di peso e di estetica si guadagna non avendo il radiatore pompa ecc
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E qui ti sbagli.....Originally posted by Sergius View PostSecondo me per motivi di marketing...non cacciando pi? un nuovo modello da anni la Ducati si ? dovuta inventare nuove versioni per invogliare l'acquirente.
A mio parere infatti un motore del genere sotto una naked non ha molto senso..
Ducati con i modelli Monster si era creata una nicchia durata anni ed anni, quando poi le case jappo hanno cominciato a vendere le loro naked, ha cominciare dagli anni passati con la Hornet, per finire con le Kawa z750 e z1000, il mercato si ? spostato un p?....
In Ducati sono stati costretti, a rivedere le motorizzazioni del monster, a partire dalla 600 per arrivare alla nuova che ? una 700 in pratica....il tutto per mantenere il passo sia di prestazioni che per rinnovare, se pur a livello motoristico, un modello tenuto in piedi per anni e anni....
Orami con le nuove naked jappo, bisognava mantenere il passo e allinearsi almeno a livello di CV....
Fin quando il monster era l'unico nel genere sul mercato, le versioni 600 750 e 900 hanno avito vita facile e per tanto tempo....
E' la dura legge del mercato....o ti adegui alle tendenze o chiudi.
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Originally posted by DIKY View PostE qui ti sbagli.....
Ducati con i modelli Monster si era creata una nicchia durata anni ed anni, quando poi le case jappo hanno cominciato a vendere le loro naked, ha cominciare dagli anni passati con la Hornet, per finire con le Kawa z750 e z1000, il mercato si ? spostato un p?....
In Ducati sono stati costretti, a rivedere le motorizzazioni del monster, a partire dalla 600 per arrivare alla nuova che ? una 700 in pratica....il tutto per mantenere il passo sia di prestazioni che per rinnovare, se pur a livello motoristico, un modello tenuto in piedi per anni e anni....
Orami con le nuove naked jappo, bisognava mantenere il passo e allinearsi almeno a livello di CV....
Fin quando il monster era l'unico nel genere sul mercato, le versioni 600 750 e 900 hanno avito vita facile e per tanto tempo....
E' la dura legge del mercato....o ti adegui alle tendenze o chiudi.
Con l'S4r uscito nel lontano 2003 la Ducati si era gi? tranquillamente riallineata a livello motoristico con le Jap...quindi l'uscita dell'S4rs con ancora pi? cavalli ? stata concepita per invogliare l'acquirente ad avere il Top di gamma...se questo non ? marketing....
Chiariamo bene che non sto assolutamente criticando mamma Ducati che anzi fa bene a curare i suoi interessi essendo un'azienda commerciale.
Ma non mi si venga a dire che un desmoquattro da 130 cavalli sia pi? fruibile di un bivalvole 1000 su questa tipologia di moto...
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Quoto, la K probabilmente con il suo motore 4v ? un filo pi? versatile, la HM deve essere veramente qualcosa di speciale ma ? anche per questo che forse rimane la meno fruibile, per? alzi la mano chi da questa categoria chiede sfruttabilit?!Originally posted by desmoone View PostLa KTM ? una bomba. E, come ho scritto, ? la pi? versatile e completa delle 3 moto.
Ma la HM ? esteticamente 8 passi in avanti.
Un p? meno versatile vero...ma tanto con la KTM non ? che ci fai costantemente turismo a medio/lungo raggio.
Io prenderei ovviamente la HM. Ma c'? da considerare anche il discorso "statura".
Se sei grosso....molto meglio la KTM.
Nessuno credo, quindi mettiamoci che per me la HM ? molto bella andrei di HM!
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