A volte a noi motociclisti capitano alcune cose che ci ricordano quanto sia bello e speciale appartenere a questa categoria, a volte sono gli sguardi ammirati dei bambini o la loro manina che ci saluta mentre ci osservano come marziani per il nostro aspetto bizzarro all'interno delle nostre tute in pelle in groppa ai nostri mostri meccanici....oggi mi ? capitata una cosa simile ma che oltre a ricordarmi quanto ? bello essere motociclista mi ha ricordato quanto sia bello essere Ducatista.
Sono andato a ritirare la moto dal tagliando, vado a fare un giretto per farle sgranchire un p? le bielle e per distrarmi dal mio studio noiosissimo della statistica, mi fermo vicino a un parco e dopo poco passa un nonnino con in braccio una bambina e le dice:
"Nani (diminutivo per dire piccolina) guarda, c'? la moto veloce, quella che vince sempre, il Ducati!!"
e io:"Giusto bravo!!!"
lui:"E ci mancherebbe altro!!"
Grande Desmo-nonno!!!!!
Sono andato a ritirare la moto dal tagliando, vado a fare un giretto per farle sgranchire un p? le bielle e per distrarmi dal mio studio noiosissimo della statistica, mi fermo vicino a un parco e dopo poco passa un nonnino con in braccio una bambina e le dice:
"Nani (diminutivo per dire piccolina) guarda, c'? la moto veloce, quella che vince sempre, il Ducati!!"
e io:"Giusto bravo!!!"
lui:"E ci mancherebbe altro!!"
Grande Desmo-nonno!!!!!

Comment