Una foto statica del codazzo?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in anteprima Vi svelo il futuro culetto della mia Hyper. . .
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Beh, col portatarga Kawa sar? per forza una bomba, anzi guadagnerai una manciata di cv a parer mio!Originally posted by 996s View PostBeh speriamo che montando il faretto ufo e il portatarga kawasaki. . . esca bene, vedremo

A parte le caxxate, sicuramente verr? bene, il faretto ufo ? a led o normale?
Comment
-
sul sito di speedup ce n'? per cosi di stringe a led per fari posteriori... tra l'altro costano poco perche non omologate!Originally posted by 996s View Postpreferisco non tagliarlo totalmente,
ma montarci uno stop a led esiguo con connettori sgancio rapido e portatarga minimal, cos? se pisto, in un attimo smonto tutto
Comment
-
preso quello della Ufo, pazzesco, ora è tra le mie mani, piccolissimo a LED, ottimo
ora si va di portatarga ( Kawa 636/ R6 05 ) e poi si inizia a stuccarlo e verniciarlo

è la prima volta che mi cimento nella verniciatura, ma è l'unico tassello mancante per poi non dipendere davvero da nessuno
Comment
-
Originally posted by 996s View Postpreso quello della Ufo, pazzesco, ora ? tra le mie mani, piccolissimo a LED, ottimo
ora si va di portatarga ( Kawa 636/ R6 05 ) e poi si inizia a stuccarlo e verniciarlo

? la prima volta che mi cimento nella verniciatura, ma ? l'unico tassello mancante per poi non dipendere davvero da nessuno
questo te lo quoto al mille per %!!!
Comment
-
l'hai trovato in negozio poi? visto quant'? piccino, ? bellissimoOriginally posted by 996s View Postpreso quello della Ufo, pazzesco, ora ? tra le mie mani, piccolissimo a LED, ottimo

? la prima volta che mi cimento nella verniciatura, ma ? l'unico tassello mancante per poi non dipendere davvero da nessuno
Comment
-
si ho chiamato alla ufo e mi hanno dato il numero del rivenditore autorizzato ufo qui a Napoli, sono passato e l'ho preso al voloOriginally posted by lollo7 View Postl'hai trovato in negozio poi? visto quant'è piccino, è bellissimo

davvero il fanale è piccolissimo
i led sono davvero forti come intensità e soprattutto mi sa che è montabile in posizioni mooooolto tattiche
Last edited by 996s; 03-04-08, 19:22.
Comment
X

Comment