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aiutooooooo 998s

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    #1

    aiutooooooo 998s

    porca miseria ho paura di fare danni

    sto cercando di mettere l'airbox in carb sul mio 998s, allora tolgo codone, serbatoio, sgancio i condotti, svito le sei viti a brugola che bloccano l'airbox ma non esce i cornetti bloccano l'uscita...c'? attaccata su l'iniezione e quindi non si svitano...a pressione mi pare non escano e rischio di romperli...consigli?

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    #2
    da uno spaccato che ho mi dice di svitarli, in senso antiorario...ma non si rompono i supporti sopra che sono rigidi?

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      #3
      no i cornetti vanno svitati, stai tranky, svitali e vedrai poi che è un gioco da ragazzi montare l'air box
      per qualsiasi altra domanda. . . chiedi pure, il 996s lo smontai tutto

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        #4
        Originally posted by 996s View Post
        no i cornetti vanno svitati, stai tranky, svitali e vedrai poi che ? un gioco da ragazzi montare l'air box
        per qualsiasi altra domanda. . . chiedi pure, il 996s lo smontai tutto
        grazie cara

        senti, ma devo staccare prima il connettore elettrico o svito e basta(forzando)

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          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          grazie cara

          senti, ma devo staccare prima il connettore elettrico o svito e basta(forzando)
          svita e basta e non forzare non c'è bisogno,
          spingi leggermente i cornetti svitandoli contemporaneamente, è semplicissimo fidati
          Last edited by 996s; 16-03-08, 13:53.

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            #6
            a contemporaneamente?credevo uno alla volta grazie provo subito...

            senti ma dove la posso trovare la rondella per mettere lo sfiato olio i alluminio per sostiuire l'originale?da ste parti non ne trovo...ha spessore standard?

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              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              a contemporaneamente?credevo uno alla volta grazie provo subito...

              senti ma dove la posso trovare la rondella per mettere lo sfiato olio i alluminio per sostiuire l'originale?da ste parti non ne trovo...ha spessore standard?
              no uno alla volta!!!
              mi spiego meglio!
              per ogni singolo cornetto ( due sono ) LO spingi e contemporaneamente lo sviti!
              si io montai una rondella Ducati ma non specifica per il 996
              Last edited by 996s; 16-03-08, 13:57.

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                #8
                a ok scusa non avevo compreso ...per la rondella consigli?

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                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  a ok scusa non avevo compreso ...per la rondella consigli?
                  io la presi al D.Store, nin'z?

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                    #10
                    hmmma llora sto nella merda visto che quello di qui ha chiuso ...domani provo un giro di telefonate...per ora grazie mille, sei stato prezioso vado a provare

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                      #11
                      di nulla cara :giulius :
                      mi raccomando usa le buone maniere con i cornetti

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                        #12
                        mentre li tocco pensero' a te

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                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post
                          mentre li tocco pensero' a te
                          BANNATELO!

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                          • Font Size
                            #14
                            eccomi avevi ragione ci sono riuscito solo ho dovuto mettere 8un macello di forza!!!!

                            senti ma adesso c'è il filo elettrico che dai due iniettori passa in un buco nell'airox e finisce nel motore...devo staccare i due connettori dall'niezione e farli uscire dal buco?

                            come li tolgo prima che faccio danni?

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post
                              eccomi avevi ragione ci sono riuscito solo ho dovuto mettere 8un macello di forza!!!!

                              senti ma adesso c'? il filo elettrico che dai due iniettori passa in un buco nell'airox e finisce nel motore...devo staccare i due connettori dall'niezione e farli uscire dal buco?

                              come li tolgo prima che faccio danni?
                              come detto su messanger stacca i connettori

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