Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutooooooo 998s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Devi staccare anche il tubo benza con il connettore posto sotto l'air box che è di colore bianco,poi togli gli anelli gommati dove passa il filo elettrico per i connettori iniezione e se nn togli l'air box.Attento solo a quando sviti i cornetti che ti si puo piegare il tubicini in plastica degli iniettori.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roxy 78 View Post
        Devi staccare anche il tubo benza con il connettore posto sotto l'air box che ? di colore bianco,poi togli gli anelli gommati dove passa il filo elettrico per i connettori iniezione e se nn togli l'air box.Attento solo a quando sviti i cornetti che ti si puo piegare il tubicini in plastica degli iniettori.
        su messanger mi aveva gi? detto che aveva smontato il serba,
        cmq gli sganci rapidi sono facilissimi da staccare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roxy 78 View Post
          Devi staccare anche il tubo benza con il connettore posto sotto l'air box che ? di colore bianco,poi togli gli anelli gommati dove passa il filo elettrico per i connettori iniezione e se nn togli l'air box.Attento solo a quando sviti i cornetti che ti si puo piegare il tubicini in plastica degli iniettori.
          si ho notato mentre smontavo anche se non ? facile non schiacciare i tubicini girando i cornetti

Comment

• Font Size
            Originally posted by 996s View Post
            su messanger mi aveva gi? detto che aveva smontato il serba,
            cmq gli sganci rapidi sono facilissimi da staccare
            no, lui intende quello bianco bloccato nell'airbox

Comment

X
            Working...
            X