Originally posted by ultras998s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove al banco 1098R, che risultati da?
Collapse
X
-
-
Scusate: se la moto con scarico originale è data per 180 cv all'albero...186 con terminali "aperti" e centralina...con il completo + centralina è presumibile che arrivi ad oltre 190 cv.
190 cv all'albero sono più di 170 cv alla ruota...del resto la 1098S di Toledo, con completo e centralina, è arrivata a 154 cv alla ruota...se la R, come dichiarato dalla casa, avesse 20 cv in più a quanto si arriva?
E' certamente un dato buttato lì senza riscontro alcuno ma non mi sembra inverosimile!
Comment
-
-
175 alla ruota mi sembra davvero troppo, io spero sia cosi gran vanto per le nostre ducati avre una sorella maggiore cosi comeptitiva ma 175 sono davvero tanti cazzarolaOriginally posted by bradipomissile View Postcon completo termignoni e centraline circa 194 cv all'albero, ovvero circa 175 cv ruotaLast edited by monsterluca; 17-03-08, 14:38.
Comment
-
Ma va anche detto che è 1200.Originally posted by stradivari View PostScusate: se la moto con scarico originale è data per 180 cv all'albero...186 con terminali "aperti" e centralina...con il completo + centralina è presumibile che arrivi ad oltre 190 cv.
190 cv all'albero sono più di 170 cv alla ruota...del resto la 1098S di Toledo, con completo e centralina, è arrivata a 154 cv alla ruota...se la R, come dichiarato dalla casa, avesse 20 cv in più a quanto si arriva?
E' certamente un dato buttato lì senza riscontro alcuno ma non mi sembra inverosimile!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM