Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata 848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Trazione scarsa??
    ma eri sul ghiaccio??

Comment

• Font Size
      Guarda, io non voglio attaccarti perchè neanche ti conosco e per di più sono nuovo del forum, ma mi pare il solito discorso del japponese vorrei ma non posso!!!! Ma hai visto che componentistica che ti danno!!! certo il raporto qualità/prezzo della 1098 per me è migliore, ma in confronto le giapponesi hanno la ciclistica di un passeggino della Chicco!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by sticazzi75 View Post
        Guarda, io non voglio attaccarti perch? neanche ti conosco e per di pi? sono nuovo del forum, ma mi pare il solito discorso del japponese vorrei ma non posso!!!! Ma hai visto che componentistica che ti danno!!! certo il raporto qualit?/prezzo della 1098 per me ? migliore, ma in confronto le giapponesi hanno la ciclistica di un passeggino della Chicco!!!!
        secondo me parlando cos? passi dalla " ragione " al torto!
        Le jap hanno la loro ciclistica " bassa " ma di certo non costano 14000 euro!
        Il discorso ? tutto in rapporto al prezzo di acquisto!
        rag? io ho preso l'hyper ma perch? ne ero innamorato e quindi poco razionale, ma non dimentichiamoci che 14.000 euro sono circa 28.000 milioni delle vecchie lire!!!
        onestamente per 14.000 euro ma anche a " prendermi per il culo " ma almeno un ammortizzatore di sterzo da 30 euro o quanto meno due forellini per l'attacco e che cazz. . . .potevano montarlo!
        almeno io la penso cos?

Comment

• Font Size
          A proposito di 848 fino all'altro giorno non l'avevo provata,in effetti ha un buco di potenza nei bassi regimi.

Comment

• Font Size
            ...Dovuto all'euro3

Comment

• Font Size
              Originally posted by cazsa View Post
              ...Dovuto all'euro3
              Probabilmente s?

Non ho guardato se come per il 1098 ha la valvola allo scarico

Prossima volta che sono al D STORE controllo

Comment

• Font Size
                Originally posted by 996s View Post
                secondo me parlando cos? passi dalla " ragione " al torto!
                Le jap hanno la loro ciclistica " bassa " ma di certo non costano 14000 euro!

Probabilmente ho esagerato un p?, ma i giopponesi stanno sempre a sputare sulle ducati e poi quando capiscono che ? la migliore e se la comprano allora non gliela toccare pi? senn? ti picchiano pure

Comment

• Font Size
                  Probabilmente ho esagerato un p?, ma i giopponesi stanno sempre a sputare sulle ducati e poi quando capiscono che ? la migliore e se la comprano allora non gliela toccare pi? senn? ti picchiano pure
                  ma la "diatriba" Ducati-Jap ? per scherzo,
                  dai non si posson prender sul serio ste cose
                  ma in fondo anche a me quando dicono che la mia Hypermotard non ha senso, io sono il primo a dire che non ? n? carne n? pesce, intanto a me diverte tantissimo
                  Complimenti per il mostro

Comment

• Font Size
                    Guarda, io non voglio attaccarti perch? neanche ti conosco e per di pi? sono nuovo del forum, ma mi pare il solito discorso del japponese vorrei ma non posso!!!! Ma hai visto che componentistica che ti danno!!! certo il raporto qualit?/prezzo della 1098 per me ? migliore, ma in confronto le giapponesi hanno la ciclistica di un passeggino della Chicco!!!!
                    Da Ducatista ti dico, che sono i discorsi come i tuoi che ci rendono antipatici al mondo, basta che qualcuno faccia un discorso serio e non di parte, mettendo a disposizione di tutti le proprie impressioni anche con punti negativi su una Ducati, quelli come te subito si mettono sulla difensiva...aprendo il solito dibattito su i japp che criticano le ducati....ma va.

Analizza bene il discorso di Marcus, cerca di essere pi? sereno verso le sue impressioni, e probabilmente ti renderai conto che le Ducati non sono perfette solo perch? montano la "componentistica" (come dici tu) di primo livello....

Poi dalla tua ultima frase: "le giapponesi hanno la ciclistica di un passeggino della Chicco", fa capire che forse il polemico sei tu...(senza rancore), ma forse hai scritto una cappellata....sono concetti diversi, ma le ciclistiche japp, sono altrettanto valide, fidati o prova in pista....sono altri i punti che rendono migliore o peggiore una Ducati.

Comment

• Font Size
                      trasmissione-trazione?

Comment

• Font Size
                        apparte tutti i discorsi buttati li tra critiche e difese, la ducati fa un open week per provarla????

ieri sera andando a casa, sono passato difronte al mio gommista e ho visto che dentro c' era una 848 bianca, ma non parcheggiata come tutte le moto dei clienti... era messa in bella vista d'avanti al banco convergenze!

per marcus... io in parte ti voglio credere, perche ? giusto che tu ci abbia espesso le tue opinioni visto che sei uno dei pochi che l'ha provata e questo ? un forum pubblico, ma la dua prova non ? stata completa... le sensazioni che hai provato, magari in pista sono l'opposto di quello che ti fanno credere.
                        una moto come qualsiasi altra cosa, va provata in tutto e pertutto prima di giudicarla... anch' io pensavo che la fiesta che la mia ragazza mi ha fatto comperare, fosse ferma, ma ora, finito il rodaggio, lo so per certo!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DIKY View Post
                          le ciclistiche japp, sono altrettanto valide, fidati o prova in pista....sono altri i punti che rendono migliore o peggiore una Ducati.
                          ma, non sono d'accordo....se comprendiamo il complesso telaio - sospensioni forse ma....sinceramente non credo.
                          soprattutto nello specifico delle sospensioni perch? ho toccato con mano da un rinomato sospensionista di monza quei prodotti e, detto anche da lui, eccetto poche (1 o 2) eccezioni sono molto al di sotto rispetto ducati....

Comment

• Font Size
                            Non ho provato la 848, ma ho avuto il 1098S e la prima cosa che ho sentito ? stata proprio la posizione della ruota posteriore che mi trasmetteva mancanza di trazione.

Quindi non vedo perch? Marcus non possa aver la stessa sensazione.

Con lui non concordo che col 1098S vengano risolti di default i problemi dell'848.

Anzi...sono tutti amplificati dai 250 cc in pi?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post
                              sono tornato da pochi minuti, che dire,dar retta alle riviste o per sentito dire non conta nulla quando ce l'hai tu sotto il sedere:

pregi: progressione infinita,leggera, maneggevolezza e reattività nei cambi di direzione da 250, impostazione di guida esclusivamente pistaiola e raccolta sull'anteriore, frenata decisa e potente e spazio d'arresto relativamente breve, sound da urlo anche con gli originali

difetti: potenza in basso deludente con un bel buco dai 3500 ai 4500 ma con un kit termignoni sarebbe una bomba, trazione scarsa necessita di un kit trasmissione, sospensioni granitiche ma troppo stradali,bisogna rifarle daccapo per la pista, serbatoio troppo lungo per i miei gusti, sulle staccate potenti secondo me dà fastidio

in poche parole, la moto và ,ma bisogna spenderci almeno una 3000 per metterla in pista, meglio un 1098
                              Ho provato finalmente l'848 per la prima volta dopo aver sofferto due mesi senza poterla usare...leggendo solo i commenti altrui e l'ho provata in pista a varano....ora posso dire la mia e devo dire che mi è piaciuda da impazzire!!
                              In effetti la mia aveva il Kit termignoni, anche se tappati con il DB Killer...e così tappata ha un sound più scarso che con gli originali...

Le sospensioni erano completamente originali e devo dire che nonostante questo la moto andava davvero bene, sia come trazione, ingresso, frenata e al primo contatto, dopo 2 anni che non andavo a Varano e 5 mesi di inutilizzo moto, sono già usciti dei tempi decenti. La cosa mi ha davvero stupito...e nonostante la potenza non sia incredibile ( diciamo paragonabile ad una R6 2007 o alla mia vecchia kawa ZX6RR '06 da trofeo) la moto è davvero divertente e libidinosa negli ingressi di curva. L'antisaltellamento davvero non mi è mancata, la moto è stabilissima, fin troppo e sembra di andare piano...ma il crono ti smentisce appena lo guardi..., va da *** anche nelle staccate alla banzai con scalate brusche e l'ammortizzatore di sterzo non manca più di tanto...giusto nelle uscite in accellerazione a moto inclinata, si impenna un pò e sbachetta, ma lo faceva anche il kawa con l'ammortizzatore di sterzo.

Io anche nell'uso in pista...a parte il terminale, sconsiglio di spendere soldi inutilmente...non serve davvero molto per metterla giù per la pista e andarci forte...quindi davvero tantissimi complimenti alla Ducati. Gran moto la 848!!!
                              Last edited by Cellou; 21-03-08, 10:23.

Comment

• Font Size
                                io lho provata per lo stesso giro che ha fatto markus e sinceramente pure per me ha probl di trazione , infatti mi trovavo sempre in monoruota ; il monobraccio è 1 monobraccio per cui + corto di 1 bibraccio e qui c'è poco da fare !

Comment

X
                                Working...
                                X