Originally posted by cicio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perfomance Ducati 749 Dark originale
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by @Sky@ View Postio con la mia ho toccato 236, ma ho dovuto chiudere perch? mi sono trovato delle macchine davanti....comunque poteva ancora tirare...
fai una cosa, tira ogni marcia fino ai 9500/10000 giri, poco prima del primo limitatore, e vedi che ti esce fuori

eh si in quel giorno c'era una gara MOTO vs AutoOriginally posted by Toledo View PostOVVIAMENTE.... IN PISTA !!!

Comment
-
Ragazzi, la mia era solo una curiosità di perfomance del motore, infatti l'ho tirata giusto un'attimo e poi ho mollato, anche perchè vorrei che la mia Bimba sia in forma per le piste l'aspettano, che ho già prenotato, come il Migello, Adria, franciacorta e Misano
Comment
-
hai prenotato di gi? 4 pistate????????????????????????Originally posted by Mike74 View PostRagazzi, la mia era solo una curiosit? di perfomance del motore, infatti l'ho tirata giusto un'attimo e poi ho mollato, anche perch? vorrei che la mia Bimba sia in forma per le piste l'aspettano, che ho gi? prenotato, come il Migello, Adria, franciacorta e Misano
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Si ho già prenotato 4 piste, come ogni anno, è il mio primo anno di Ducati, prima ho avuto solo moto jap, quindi anche se sono un fermone, volevo godere della guida in pista della Ducati, che su strada mi sembra molto più rigorosa, anche se meno maneggevole.
Preferisco andare in pista, che rischiare la vita in strada con i miei amici, che scambiano un giro in moto, in una gara di SBK!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-