Beh..spero di poterti smentire giuseppe
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Perfomance Ducati 749 Dark originale
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Smanettonazzo
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E allora... GASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOriginally posted by Mike74 View PostSenz'altro in rettilineo i mille mi staccheranno gli adesivi sulla carena in vtr, ma in curva non so se avranno vita cos? facile (ho avuro una R1 2004, GSX 1000 K6 e Fireble 954, e le ho provate tutte al Mugello)

Vendi cara la pelle
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Invece di spendere i soldi nella sostituzione della trasmissione, investi quei soldi in una valvola sfiato basamento maggiorata così permetterai al motore di girare molto meglio, se poi senza lamelle ancora meglio ma devi mettere una valvola di non ritorno tra vaso espansione e air box oppure mandare in atmosfera, comunque chiedi al tuo meccanico e ti saprà consigliare.Last edited by ruggero; 19-03-08, 11:00.
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QUOTONE AL 100%: Vabbè tutto, ma un po' di rodaggio al motore nuovo fatelo! A tal proposito Vi chiedo per l'848: da libretto fino ai 1.000 giri max 6.000, dai 1.000 ai 2.500 giri max 7.000. Secondo voi i 7.000 son da rispettare veramente fino ai 2.500?. Ve lo chiedo perchè la bimba entra in coppia proprio lì e mi piange il cuore ogni volta cambiareOriginally posted by cicio View PostDopo 700 km, non dovresti andare a 239... leggi che ci sta scritto sul manuale
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