Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solo a Bangkok sono state vedute 16 unita di 1098. Ordinate 2 desmo e prevedono di arrivare a 40 entro la fine di quest'anno SOLO per la 1098...e stiamo parlando di una paese che fino a ieri vedeva solo jappo.
Ciccio
Solo a Bangkok sono state vedute 16 unita di 1098. Ordinate 2 desmo e prevedono di arrivare a 40 entro la fine di quest'anno SOLO per la 1098...e stiamo parlando di una paese che fino a ieri vedeva solo jappo.
Ciccio
in quei paesi del sol levante, le moto italiane sono viste come arte agl occhi degl artisti... se vai li con una ducati, una bimota o una mv, ti riempono le tasche di soldi nel tentativo di comprartele... se poi non gliele vendi, te le rubano!!!
in quei paesi del sol levante, le moto italiane sono viste come arte agl occhi degl artisti... se vai li con una ducati, una bimota o una mv, ti riempono le tasche di soldi nel tentativo di comprartele... se poi non gliele vendi, te le rubano!!!
Che idea.....forse li riuscirei a vendere a buon prezzo la mia 999 senza dover fare una permuta....
Guardate qui i prezzi di listino per il mercato thailandese. Calcolate che 1Euro sono 50 baht.
un'idea:
1098s 1,550,000 baht = 31,000 euro
HyperS 878,000 baht = 17,500 euro
Guardate qui i prezzi di listino per il mercato thailandese. Calcolate che 1Euro sono 50 baht.
un'idea:
1098s 1,550,000 baht = 31,000 euro
HyperS 878,000 baht = 17,500 euro
E tutto ci? gi? ci sta di pi? della figura di m***a che in MotoGp i jap hanno fatto con la proposta del limite ai giri motore. Secondo voi, dopo aver visto le prime quattro manches, la Ducati ? favorita dal regolamento? Io penso di s? in quanto, se non ci fossero stati i problemi per Fabrizio e x Biaggi, anche in Australia i pomponi sarebbero stati tutti nei primi posti. Per me, premetto da ignorante tecnico, il vantaggio sembra essere principalmente nella coppia ben maggiore del 1200 che in curva ed uscita-curva permette velocit? maggiori. D'altra parte bisogna dire che in rettilineo la Suzuki ci ha bastonato in velocit? mica da ridere. Voi che dite?
Non credo che Ducati abbia questo grande vantaggio tecnico ma solo i piloti migliori gurada che la honda ha messo ceca sul podio e la suzuki ha vinto con nieto che certo non vale mezzo dei quatro piloti ducati.
Ma al posto di rompere le balle tra limite di giri e ste cazzate del pistone perch? non si mettono a consegnare le moto ai team in tempo per un adeguato sviluppo o ancora meglio, perch? non si mettono a svilupparle loro ste moto????
Quando ci si comincia ad attaccare a ste cose vuol dire che si ? proprio con il pepe al culo.
Comment