Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati show da Giusto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati show da Giusto

    Amici Ducatisti...e non..
    vi allego foto dell'evento fatto da Giusto 'Amex Platinum & Ducati'
    E' stata una gran bella giornata, parecchia gente e' venuta e il risultato e' stato senza dubbio positivo: belle moto, buon mangiare e ottimi vini!
    A parte le foto delle moto, penso che trovere mooooooooolto interessante l'accoppiata Moto-Modella

    http://s266.photobucket.com/albums/i...Ducati%20show/


    All fine dell'evento per pochi intimi rimasti, piu' le modelle, ce semo fatti 3/4 kg de pasta. Penne alla salciccia piccante e spaghetti aglio,oglio e bottarga...
    Questa foto e' per testimoniare..

    http://i266.photobucket.com/albums/i...ltre/mesg1.jpg

    Ciccio
    PS
    la faccia da beota e' per la gnocca che me girava intorno....

  • Font Size
    #2
    Io ho sbagliato tutto nella vita !!


    ma almeno l? ci sono gli autodromi !!! ti prego dimmi di no!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dany999s View Post
      Io ho sbagliato tutto nella vita !!


      ma almeno l? ci sono gli autodromi !!! ti prego dimmi di no!
      mah...a bkk una pistaccia da 1200mt, pero' gia fuori bkk 60 km gia' si trova qualcosa di piu' valido. Una pista piu' seria di circa 2500 mt e con un bel misto. La chicca sta arrivando da Pattaya, citta dei balocchi per gli amanti del gentil sesso sul mare. Stanno allargando una vecchia pista e dovrebbe diventare "tosta": un circuito con varianti che arriverebbe a circa 5600 mt con un rettilineo di circa 1800 mt
      Oro puro per queste parti; e dopo una giornata in pista...un bel massaggio e via, sei come nuovo e pronto per la serata!
      Io so sempre pronto...fateme sape...
      Ciccio

      Comment


      • Font Size
        #4
        belle le moto, ma di pi? le modelle anche se poco in carne
        ma sono italiane le modelle ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mrfonzy View Post
          belle le moto, ma di pi? le modelle anche se poco in carne
          ma sono italiane le modelle ???
          2 americane il resto russe.
          Comunque anche per me un po troppo secchette, specialmente de bocce'
          Ciccio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hem, mi volete lì a Bangkok????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TheKing View Post
              Hem, mi volete l? a Bangkok????

              MA TUTTI BENE ACCETTI....TUTTI

              Ciccio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                mah...a bkk una pistaccia da 1200mt, pero' gia fuori bkk 60 km gia' si trova qualcosa di piu' valido. Una pista piu' seria di circa 2500 mt e con un bel misto. La chicca sta arrivando da Pattaya, citta dei balocchi per gli amanti del gentil sesso sul mare. Stanno allargando una vecchia pista e dovrebbe diventare "tosta": un circuito con varianti che arriverebbe a circa 5600 mt con un rettilineo di circa 1800 mt
                Oro puro per queste parti; e dopo una giornata in pista...un bel massaggio e via, sei come nuovo e pronto per la serata!
                Io so sempre pronto...fateme sape...
                Ciccio
                Io posso proporre una cosa scandalosa : se vengo giù , troverei un pazzo che mi presterebbe una 1098 da usare in pista con carene vtr ... per 2-3 giorni .... io eventualmente ricambierei con la mia in Italia e lo perterie in pista che sò misano , magione, vallelunga ...
                Last edited by dany999s; 20-03-08, 09:01.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dany999s View Post
                  Io posso proporre una cosa scandalosa : se vengo gi? , troverei un pazzo che mi presterebbe una 1098 da usare in pista con carene vtr ... per 2-3 giorni .... io eventualmente ricambierei con la mia in Italia e lo perterie in pista che s? misano , magione, vallelunga ...
                  Tu ci scherzi, ma sai quanti sarebbero disposti a questo scambio. Il problema e dare la Tua moto ad uno con le palle. Comunque 4/5 thai con il manico serio ci sono con cui potrei farti gemellare.
                  C'e un thai in Hyper che guida DA PAURA !!!!!!!, la sua ragazza su honda 400 mi ha fatto sudare non poco per passarla...
                  Eh..la donna ideale, bella bona ubbidiente e pure corsaiola.
                  Ciccio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                    Tu ci scherzi, ma sai quanti sarebbero disposti a questo scambio. Il problema e dare la Tua moto ad uno con le palle. Comunque 4/5 thai con il manico serio ci sono con cui potrei farti gemellare.
                    C'e un thai in Hyper che guida DA PAURA !!!!!!!, la sua ragazza su honda 400 mi ha fatto sudare non poco per passarla...
                    Eh..la donna ideale, bella bona ubbidiente e pure corsaiola.
                    Ciccio

                    FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ah...Zozzone...
                      dammi un paio di giorni e vedo di procurarmela....la foto..ehehehe.
                      Ciccio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                        Tu ci scherzi, ma sai quanti sarebbero disposti a questo scambio. Il problema e dare la Tua moto ad uno con le palle. Comunque 4/5 thai con il manico serio ci sono con cui potrei farti gemellare.
                        C'e un thai in Hyper che guida DA PAURA !!!!!!!, la sua ragazza su honda 400 mi ha fatto sudare non poco per passarla...
                        Eh..la donna ideale, bella bona ubbidiente e pure corsaiola.
                        Ciccio
                        nooooooooooooooooooo !! non dire queste cose che mi viene il coccolone !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                          MA TUTTI BENE ACCETTI....TUTTI

                          Ciccio
                          Laverei i piatti, porto fuori al mondezza e a pisciare il cane!!!!! OK?!?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by PantahVeleno View Post
                            Laverei i piatti, porto fuori al mondezza e a pisciare il cane!!!!! OK?!?!

                            Si pero' ti porti la mitica con Te....
                            Ciccio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ok , ho trovato il mio prossimo posto per le vacanze ahahahahha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X