Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo acquisto (usata), ma avete un nuovo Ducatista
e poi è normale che non mi abbiano rilasciato nessun documento per questo richiamo??? Per me è la prima Ducati con la prima esperienza nel richiamo!!!
Indipendentemente da che veicolo sia, una fattura/ricevuta (a zero) dovrebbero rilasciarla...
O no?
Me lo son chiesto anch'io ..spero che qualcosa l'abbian fatta l'ho lasciata due giorni CMQ la prossima volta chiedo se forse si siano dimenticati di farla qualcosa
Altro giretto oggi, e veramente niente male più la uso e più me ne innamoro.. ringrazio veramente Vittorio, sono veramente contento dell'acquisto.. poi più vado e più veloce la moto esce dalle curve, neanche ci si accorge che si tocccano i fuori limiti in un batter di ciglia mi sa che presto occorre la pista!!!
Ed Ecco il gommone nuovo, era da un bel p? che volevo farvelo vedere, ad oggi infatti ha gi? in palla pi? di mille km..
Ancora non riesco a dare, o meglio a prendere il meglio.. forse ho sbagliato a tenere l'anteriore vecchio (mi sa che ? indurito e non mi da il massimo feeling) anche se ancora di gomma ne ha... al prossimo cambio gomme saranno entrambe!!!!!
In questi giorni faccio la foto alla gomma usurata e se potrebbe far il confronto....
Comment