Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri a malicuore....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ieri a malicuore....

    ho montato dopo 3 anni dall acquisto, i dbkiller ai miei gpr

    non l'avrei mai fatto ci giravo troppo bene, con tutto quel frastuono che faceva, ma cominciavo a farmi i bisogni addosso ad ogni curva ceca, dove sapevo che dopo c'era uno spiazzo d'appostamento!
    prima di montarli pero, mi sono preso la briga di accorciarli di 2 centimetri e aggiungere 14 fori da 5mm ad ognuno... se non altro la prova che ci sono ? inconfutabile!

    p.s. smontare i tubi dai terminali ? stata un impresa da d.o... ora ci possono rimanere vital durante dentro... con il piffero che li riapro!

  • Font Size
    #2
    ehm. . . .. non lo dire a me che l'Hyper senza db killer è da paura ma ahimè soprattutto quando vado in costiera amalfitana .. . . db killer d'obbligo con relativa preghiera

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ad ogni angoli bisogna stare guardigni, sia per posti di blocco che per autovelox.. bha....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MSIAMD View Post
        Ad ogni angoli bisogna stare guardigni, sia per posti di blocco che per autovelox.. bha....
        ehhh lo so... purtroppo i limiti vanno rispettati e la strada non ? una pista... 10-15 km orari te li giochi ancora se la persona con cui parli, ha un minimo di umanita, ma anche questo va a fortuna!

        Comment

        X
        Working...
        X