Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1098 tutta la vita :-) non è bello come il 916 ma ci si avvicina.. se posso dire la mia è solo un pelo "troppo perfetta" un tocco anticonformista l'avrebbe resa inarrivabile.. come mettere un mobile etico in una sala moderna.. ci sta benissimo! Il K (casa che amo..) è strana strana.. anche bella lei ma.. mmm.. non lo so, non mi esalta. Tra l'altro ho visto un filmatino sul tubo.. ora.. magari era il pilota/le gomme/l'asfalto ma cribbio se si muoveva di avantreno!! Tantissimo!! e io personalmente non amo le moto troppo sbachettone.
bwauauuaua!!!
Solo allora certo che nessuno ti possa vedere ti dirigerai verso la Mecca, cio? Borgo Panigale, e avidamente girerai per tutto il mondo in sella a un Multirutto!!!!!!
Comment