Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mr molla

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mr molla

    oggi ho portato la mia 999 da mr molla per fare le sospensioni
    sabato la ritiro e domenica la provo subito a brescia poi vi dico subito le mie impressioni
    peccato che ero di fretta e nn sono riuscito a parlare con lucio!!!! ammazza quanto telefona

  • Font Size
    #2
    Vai alla grande... e dai de gas

    Comment


    • Font Size
      #3
      Minkya ... ti chiedo scusa

      Dopo 1 ora sono riuscito a parlare con Gigi: "ma chi era quel ragazzo?"

      Quello che doveva portare il 999 !!! .... Ah !!! e la Forka era gi? a fettine

      Giornata Panico stile: "Ehi Gigi, dovremmo mettere a po ..." Drinnn ... Drinnn .... sto .... Drinnn

      Allucinante ! Mi chiama un'amica ... ti richiamo tra 5 minuti sono al tel ... dopo 2,5 ore ... e ho finito ora di Lavorare ri

      Notte


      PS: Cerco Segretaria senza doti particolari, ma possibilmente Maiala

      Comment


      • Font Size
        #4
        molla io devo ancora chiamarti..... vabbè.... non vorrei disturbarti troppo... dimmi un orario solitamente tranquillo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lucio... La maiala Te la trovo, ma devi avere un argano

          Comment


          • Font Size
            #6
            tranquillo lucio

            ma figurati lucio no problem, era solo che ero un po di fretta perche dovevo andare a lavoro
            piu che altro mi hai fatto prendere un colpo quando cercavo di chiamarti alla mattina per dirti che ti stavo portando la moto!!!
            era sempre occupato ed ho pensato che eri chiuso, ero in panico

            ps: se la segretaria la prendi maiala il risultato nn cambia, anzi mi sa che lavori ancora meno

            Comment


            • Font Size
              #7
              carlo anno della tua ?la mia e un 03 magari ci scambiamo 2 impressioni.....prox settimana dovrei riuscire a completare anche io il lavoro da molla....

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ma poi fateci sta recensione eh !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sicuro

                  la mia e' un 2006, tranquilli che lunedi vi scrivo subito le mie impressioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                    ps: se la segretaria la prendi maiala il risultato nn cambia, anzi mi sa che lavori ancora meno
                    Lavorer? Meno ... ma pi? Contento
                    a lei invece faranno male le mandibole .... cosa avete capito ???
                    ? perch? sarebbe sempre al Telefono

                    Cmq la Moto ? Pronta ... e anche le Molle di Ducatino sono arrivate ...
                    ti avviso qui che NON ho il tempo di telefonare

                    La Forka ? Spettacolo !!! Mentre la Provavo ad un Cliente ho detto: "Se si lamenta di questa Forka, gli smonto tutto, poi gli do i soldi e l'indirizzo di Cobra"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Lavorer? Meno ... ma pi? Contento
                      a lei invece faranno male le mandibole .... cosa avete capito ???
                      ? perch? sarebbe sempre al Telefono

                      Cmq la Moto ? Pronta ... e anche le Molle di Ducatino sono arrivate ...
                      ti avviso qui che NON ho il tempo di telefonare

                      La Forka ? Spettacolo !!! Mentre la Provavo ad un Cliente ho detto: "Se si lamenta di questa Forka, gli smonto tutto, poi gli do i soldi e l'indirizzo di Cobra"
                      Confermo, la forca ? uno spettacolo!
                      P.S. grazie Lucio per il lavoro di ieri sera, sentire l'avantreno che non affonda ? una BELLA sensazione! salutami Silvio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie molla ma avevo tel.giovedi e mi avevano confermato arrivo.....spero di passare martedi......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eccomi qua

                          ragazzi vi do le mie impressioni come promesso
                          sembra di guidare un altra moto
                          la forcella funziona davvero bene (puoi tenere i soldi lucio) in staccata nn ho mai avuto problemi con il posteriore, scalavo due marce una dietro l altra e la gomma posteriore sembrava incollata alll asfalto. quasi quasi nn serve nemmeno l antisaltellamento
                          e questo mi ha impressionato moltissimo perche' nelle staccate forti ho notato che il dietro si alza molto e tu pensi ecco ora la ruota andra' da tutte le parti invece sembrava su un binario
                          molli i freni entri in curva tutto ok
                          dai gas la ruota dietro scivola ma nn ti viene da chiudere perche' e' uno scivolare che ti da fiducia e che si risolve con un po di peso in piu sulla pedana esterna.
                          le esse, ecco nelle esse faccio ancora un po fatica molto meno di prima ma sento che e' ancora un po dura nei cambi di direzione (mi sa che mi sono dimenticato com era il mio 996 )
                          ingresso sul rettilineo, qui ho notato che se spalancavo il gas mi ritrovavo fino a meta' rettilineo a tenere i semimanubri come fossero le corna ti un toro infatti dopo il primo turno avevo le braccia rotte. nel secondo turno invece ho provato ad aprire piu dolcemente e tutto si e' risolto.

                          adesso dico quello che farei io per migliorare dove ho dei problemi vediamo se dico cazzate o cosa
                          in staccata l unica cosa che mi da fastidio e' il posteriore che si alza, io indurirei un pelo la forca
                          esse chiudiamo il canotto
                          ingresso rettilineo ecco qua ho un po di dubbi, perche' se chiudiamo il canotto ho idea che sbacchetto ancora di piu quindi non so come intervenire sul mono

                          comunque nel complesso la moto e' migliorata parecchio sono io che sono na mezza sega

                          lucio quante cazzate ho detto? tu cosa ne pensi e che consigli mi dai?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bella Carlo sono contento che ti sei divertito e che ? andato tutto bene, recuperato il sonno????????????????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              curiosità: hai messo le molle progressive?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X