Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia contro Giappone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    vabb?.........ma insomma s'? capito qual'? la top bike.........

leggendo un p? ho visto che ? riuscito il solito discorso che mi prendo una jap 1000 da 11000 euro (che va gi? fortisimo di suo come tempi sul giro...basta solo il manico..........) e ci spendo sopra 10000 euro.

anche io sono di questa scuola, non tanto perch? le jap costano meno in partenza di una italiana ma perch? amo solo le 4 cilindri affidabili molto potenti e veloci e penso che l'unica 4 cilindri italiana che c'? (esclusa la desmosedici) sia peggio delle jap, ma poi mi piace mettere pezzi speciali, in base alle esigenze pi? o MENO vere della moto.

sulla K7 sto a circa 12 mila euro ma per la maggior parte sono regali fatti ad una moto che mi ha conquistato..........quindi non cose per andare pi? forte in quanto quelle necessarie sono 2-3 per un totale di 2000 euro.

per? devo dire che quelli che ho conosciuto tipo me, che usano la moto o quantomeno una moto di quelle che hanno per correre o dilettarsi in pista e che hanno una ducati, poi sopra ci spendono pi? di quelli con le jap !!!!
    ho visto pi? 1098 con i bst che tutte le altre moto messe insieme...........

quindi in realt? una 1098 (anche esse) spesso viene preparata pesantemente da chi la usa in modo molto sportivo.

questo secondo me significa che alla fine tutte le moto tranne 2-3 eccezzioni di serie non sono il massimo anche se hanno una pinza marchiata brembo al posto di una nissin o tokiko........ed hanno anche prestazioni simili in tutti i sensi............sono standard...........di serie.........simili

quindi alla fine la scelta della moto (sopratutto dopo una certa et? ed esperienza) ? puramente personale e basta su motivazioni molto irrazionali.

secondo me le comparative dei giornaletti sono veramente carta buona per pulirsi...........per? c'? da dire che c'? stata una fase della mia vita dove le leggevo e ci credevo quindi probabilmente a qualcosa servono........
    per? facciamo che lo siano sempre ed in ogni caso cartaccia e non a piacere in base al risultato finale.......
    questa me la stampo e l'appendo in garage

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Daccordissimo, ma come la metti tu la 1098 ESSE arriva sesta dietro a moto a cui non serve aggiungere nulla ai 13.000/14.000 di listino

Pilota o non pilota

Scommetto che tu sei pi? attratto da una Renault Clio Wiliams che da una Ferrari Imola
      Dai poche ciance la 1098 ? la Moto, le altre sono motorette che dopo 6 mesi vuoi dare in permuta per il modello nuovo, perch? ti hanno rotto i maroni.
      Alternativa puoi decidere di spenderci altri 5.000 E di preparazione per cerchi, sospensioni, tubi in treccia, scarichi, gomme decenti, filtro aperto, centralina.
      Ma non riusciresti a raggiungere neppure il 10 % del fascino che moto come F4, Brutale, 996, 998, 748 1098 trasmettono gi? come escono dalla fabbrica, indipendentemente dal tempo sul giro.

Comment

• Font Size
        Gius? !!! dovevi comprarti un 999 ....oggi lo rivenderesti al doppio del prezzo d'acquisto

ps: se stanno dietro sono belle, se sono brutte vanno forte nun c'? ncaxxo da fa...te devi pija na Ducati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          Gius? !!! dovevi comprarti un 999
          (cut)
          nun c'? ncaxxo da fa...te devi pija na Ducati
          Beppe e' ducatista dentro, ma ancora non lo sa
          quasi quasi a Natale gli regalo 1 maglietta

tornando IT: a me fanno "lievemente" ridere le prove dei giornali e comunque la moto ideale e' quella che ti da' piu' soddisfazioni e che ti senti tua
          tutto il resto e' noia

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            tornando IT: a me fanno "lievemente" ridere le prove dei giornali
            mah, quando invece si osannavano le prestazioni del 1098 i giornaletti in questione erano considerati VANGELO
            Last edited by Maoni; 29-03-08, 11:32.

Comment

• Font Size
              mah, quando invece si osannavano le prestazioni del 1098 i giornaletti in questione erano considerati VANGELO
              parole sante!!!!

Comment

• Font Size
                NON da me, che neanche li leggo
                io compro soltanto MondoDucati, cosa che ho regolarmente fatto stamattina mentre venivo al lavoro (e se mi fanno venire anche domani per FARE UN K@ZZO li ammazzo )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  io compro soltanto MondoDucati
                  un p? come chiedere all'oste se i vino ? buono

Comment

• Font Size
                    io so solo che se mi prendo una moto ? perch? mi piace e me ne frego di quello che pensa la gente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by scrambler69 View Post
                      io so solo che se mi prendo una moto ? perch? mi piace e me ne frego di quello che pensa la gente
                      tu sei ducatista, non sei obiettivo

Comment

• Font Size
                        io ho la fotocamera e non sono un Talebano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Scommetto che tu sei più attratto da una Renault Clio Wiliams che da una Ferrari Imola
                          Dai poche ciance la 1098 è la Moto, le altre sono motorette che dopo 6 mesi vuoi dare in permuta per il modello nuovo, perchè ti hanno rotto i maroni.
                          Alternativa puoi decidere di spenderci altri 5.000 E di preparazione per cerchi, sospensioni, tubi in treccia, scarichi, gomme decenti, filtro aperto, centralina.
                          Ma non riusciresti a raggiungere neppure il 10 % del fascino che moto come F4, Brutale, 996, 998, 748 1098 trasmettono già come escono dalla fabbrica, indipendentemente dal tempo sul giro.
                          Guarda, sono opinioni tue

A me le moto che hai indicato tranne il 916/996/998 non fanno proprio nessun effetto. Sono belle moto ma 'sto fascino inarrivabile lo vedi solo tu

E la cosidetta "anima" è una puttanata del marketing per vendere cose inferiori che si rompono e vanno meno al doppio del prezzo

Ed essendo tu un aprilista(ovvero possessore di moto bruttine ma con TANTA sostanza) mi meraviglia che ti faccia abbindolare da questo cosidetto "fascino"

TUTTE le moto hanno un anima che è quella che riesce a trasmettergli il suo proprietario
                          Last edited by giuseppe_d; 29-03-08, 12:04.

Comment

• Font Size
                            io ho la telecamera e non guardo Amici

Comment

• Font Size
                              ...ancora qu? a parlare dell'ANIMA delle moto per giustificare 21mila euro di moto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post
                                ...ancora qu? a parlare dell'ANIMA delle moto per giustificare 21mila euro di moto...

ehhhh

gli ? rimasta solo quella come scusa ormai

Comment

X
                                Working...
                                X