Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....... tutte sono nate con i ....diciamo ......DIFETTI DI GIOVENTU' anche la vostra amata 1098! esempio???
sostituzione tenditore cinghia di distribuzione
tubi della benzina che perdono
raccordi lubrificante che perdono
spegnimento del motore al minimo
sostituzione dell'ingranaggio sul motorino di avviamento
modifica attacco forcellone perchè la catena gratta contro il telaio
registri sui cavi della valvola allo scarico
perno ruota posteriore di diametro ridotto
Ciao!
EEK! ..... ma davvero ha avuto tutti questi problemi ? ..... no dai .... non li potete liquidare come difetti di gioventu.... una moto del genere non si puo e deve permettere di uscire in produzione con tutti questi casini progettuali....
PS ..... e cmq questa è la campana di motociclismo ....
Peccato non siano andati avanti con l'evoluzione di questo mezzo
una jap bicilindrica l ho avuta ? di soldi c' e' ne ho messi tanti sopra quasi come sulla 1098 , una gran bella moto sicuramente di base superiore ad un 999 ma non a livello della 1098 certamente piu giovane come concezione.
P.S. sono solo mie impressioni
By emilinoorfei
Comment