Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tappare solo 1 faro 996

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tappare solo 1 faro 996

    Tempo fa avevo provato a vederli, ma nn trovo piu foto ne niente.
    la serie '996' con un faro davanti chiuso

    Esteticamente era cattivissima!
    avendo a casa un cupolozzo in disuso, vorrei provare a fare questa modifica.

    Sapete darmi consigli, foto o qualcosa? Perdo l'omologazione tappando un faro?

  • Font Size
    #2
    hai una foto? xchè immaginandomela non la vedo molto bella

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marco636 View Post
      hai una foto? xch? immaginandomela non la vedo molto bella
      merita merita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bohh a me piace tanto originale

        Comment


        • Font Size
          #5
          originale è molto bella.. anche perchè colorazioni a un faro solo non ce ne sono... quindi rende come averne due o nessuno.

          ovvio che con un faro solo è come se girassi con uno specchietto solo, o un due frecce ecc... ti aprono, se vogliono

          Comment


          • Font Size
            #6
            io la mia millona ce lo tappata come vuoi fare!! per è la millona non è il 996

            Comment


            • Font Size
              #7
              Chiedi a Tigerjacopo lui ha un 916 SPS ed ha tappato un faro della carena proprio come vuoi fare te. E' una figata ora la moto. Ha anche delle foto, chiedigli se le posta qui.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pepe vuoi fare il monofaro sul tuo 996 .. vedere foto di prova

                cmq io li lascerei entrambi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  viene fuori una figata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho fatto il lavoro da me...un po di pazienza ed ? perfetto...dovessi rifarlo farei una modifica:nella parte frontale non useri lo stucco da vtr, ma abbonderei con la resina epossidica, poi santa carta vetrata e lisciare tutto...a fare cosi ho paura che le non poche vibrazioni del pompone qualche crepa alla lunga venga fuori...per l'omologazione come al solito mi ? importato ...UNA SEGA!,....vaffanzum ? troppo bella!
                    per trovare un faro solo ci ho messo 1mese (gli originali sono nel multiball) ed in pi? ho preso un secondo telaietto che ho ridotto al minimo per strumenti e faro!


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bel lavoro Tiger sta bene anche con 1faro solo ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questa ? la mia (qualche mese fa ): la serie 916-996-998 ? talmente bella che ? praticamente impossibile migliorarne l'estetica comunque, imho, ad un faro non ? poi cos? male ed ? sicuramente molto cattiva
                        un mio compagno di uscite ha anche lui il monofaro e l'anno fermato contestandogli il "faro oscurato": solo lui ne ha, come me, proprio uno solo (originale ma tagliato) quindi, quando lo ha fatto notare sono rimasti a bocca aperta e l'hanno fatto andare

                        Last edited by jacknipper; 28-03-08, 18:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tigerjacopo View Post
                          io ho fatto il lavoro da me...un po di pazienza ed ? perfetto...dovessi rifarlo farei una modifica:nella parte frontale non useri lo stucco da vtr, ma abbonderei con la resina epossidica, poi santa carta vetrata e lisciare tutto...a fare cosi ho paura che le non poche vibrazioni del pompone qualche crepa alla lunga venga fuori...per l'omologazione come al solito mi ? importato ...UNA SEGA!,....vaffanzum ? troppo bella!
                          per trovare un faro solo ci ho messo 1mese (gli originali sono nel multiball) ed in pi? ho preso un secondo telaietto che ho ridotto al minimo per strumenti e faro!


                          azz che bella!!!
                          grazie mille per le info!
                          provero' a sentir quanto mi costa farlo fare.
                          ma nn resta sotto il doppio faro?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            così facendo non hai piu l'abbagliante però....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              onestamente. ..
                              il 916 è troppo bello come Ducati l'ha fatta nascere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X