Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che tristezza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ensavor View Post
    Ti quoto Duca... Magari per? prova a sentire qualche altro concessionario Ducati in zona, quelli onesti esistono.
    Poi, se sei deciso allora vai di Speed, non ? fondamentale la marca, quanto la passione!
    purtroppo i piu vicini sono savona o alessandria o massa ma la valutazione cambia di poko ? solo molto lontana da casa mia
    poi in zona da me nemmeno come assistenza siamo messi benissimo i costi sono sopra ogni media preferisco cambiare aria almeno x un po kissa ke in futuro ci ripensi non cmq in un futuro non prossimo
    in anni di moto (ne ho cambiate uno sproposito prima di queste ducati)non ho mai avuto problemi del genere non sono uno ke se non ha quello scritto su 2ruote fa scenate credetemi non ci vuole molto a convincermi a comprare ma le prese x il culo quelle no

Comment

• Font Size
      Originally posted by GloomyS View Post
      Ma allora deve appunto rimanere un discorso di insoddisafzione nei confronti del concessionario. Non capisco che centra il "Ducati soldi buttati", visto che comunque sei intenzionato TU a svendere la tua moto per comprarne un'altra.
      io sono malato di mio dopo un po mi piace avere la novita ma non mi puoi trattare a male parole l'educazione prima di tutto io ora la moto p?robabilmente la svendero cmq non ? quello il punto
      ducati soldi buttai invece si riferisce a quando compri e come oro poi e soprattutto x 999 749 ? come vendere un camion della monnezza
      ducati a generato cio svendendole quindi ho buttato via 17800 euro
      una moto svaluta ok ma non si azzera non puoi dirmi no non la ritiro se non prendi almeno quel modello io volevo la hyper s mi piaceva quella ke colpa ne ho se non volevo quella da 21000

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        onestamente non mi sembra male la quotazione, visto che obiettivamente non ? una moto facile da rivendere visto che alla maggior parte della gente non ? mai piaciuta

in zona da me 7000 me li danno tutti jap e non quindi la tua casa ke x altro vende mezzi piu costosi almeno un poko inkontro deve venire secondo me ma cmq al di la di questo ripeto ? il tono e il modo di dirlo
        se lo dici educatamente ok con strafottenza e superbia no

Comment

• Font Size
          questo tizio ? uno sfigato....visto che gi? gli avevi e gli volevi comprare altre moto.....non lo capisco...perch? cmq la 999 sar? una moto difficile da vendere per? ? una buona moto e prima o poi la vendi...non tutti hanno i soldi per prendere le ultime mode da 21000 euro

Comment

• Font Size
            Comprendo la tua incazzatura....ma non penso che passando a un altra marca eliminerai questo problema i venditori fanno il loro mestiere, vendono a un prezzo più alto possibile e comprano a un prezzo più basso possibile, poi come al solito c'è chi esagera, ma questo non solo nei DucatiStore.
            Detto questo, bè se la Speed ti garba non devi rimanere per forza in Ducati...e se ti fanno una valutazione migliore loro degli altri per il 999....
            Last edited by GASte; 01-04-08, 06:59.

Comment

• Font Size
              per me ? sempre la solita solfa,Quando compri stai comprando il non plus ultra
              che c'?,quando vendi ? un catorcio difficilmente piazzabile.
              Io ci sono passato questa estate con la vecchia kawa 636 '02 (valutata 3500? 13000 km con un valanga di accessori).
              Sarei curioso di vedere se vado da un conce col 1098 per prendere una hyper
              che cosa si inventa.........

Comment

• Font Size
                Sei vittima delle mode.
                il 999 ? una moto bellissima, ma se uno segue la corrente e vuole cambiare tutte le volte che esce un modello nuovo deve accettarne le conseguenze sempre purtroppo economiche.
                Io non ricordo di aver mai essermi reso conto di aver guadagnato qualcosa nei vari cambi.

cmq il 999 in questo momento ? devalutato se lo vuoi cambiare lo accetti e prendi quello che ti danno obtorto collo

l'essere ducatista o meno non c'entra nulla

Comment

• Font Size
                  purtroppo hai trovato un venditore maleducato ed hai una moto ke è la meno riuscita delle supersportive ducati.
                  la 916 è una moto da culto e la 1098 piace moltissimo, la 999 pur valida non è carismatica come le altre 2.
                  i concessionari faticano a ritirarla xè poi non le rivendono facilmente.
                  ciò comunnque non giustifica come ti ha trattato il venditore.

Comment

• Font Size
                    Scusa Fai una bella cosina... io sono di Prato e sono andato sempre allo store di Firenze anche l? dando indietro il mio mitico 620 non ho ricevuto un grande trattamento sul 999 ci ho speso dei soldi sopra, un sacco per tutte e due le moto, dovessi mai cambiare moto andrei allo store di Viareggio, l? da quello che ho saputo sono pi? in gamba e meno legati al fattore azienda (cio? ti vengono pi? in contro su certe cose...)

Certo Sestri Viareggio non ? proprio vicino ma io una chiamata la farei...

Ho amico di Roma che ha comprato l'Hyper a Parma... (passando pure dallo sotere di Firenze)

Dai dai Forza che la Ducati ? la Ducati!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sabre View Post
                      Scusa Fai una bella cosina... io sono di Prato e sono andato sempre allo store di Firenze anche l? dando indietro il mio mitico 620 non ho ricevuto un grande trattamento sul 999 ci ho speso dei soldi sopra, un sacco per tutte e due le moto, dovessi mai cambiare moto andrei allo store di Viareggio, l? da quello che ho saputo sono pi? in gamba e meno legati al fattore azienda (cio? ti vengono pi? in contro su certe cose...)

Certo Sestri Viareggio non ? proprio vicino ma io una chiamata la farei...

Ho amico di Roma che ha comprato l'Hyper a Parma... (passando pure dallo sotere di Firenze)

Dai dai Forza che la Ducati ? la Ducati!!!
                      Dire che quoto non rende l'idea!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        In effetti scusa il termine ma se non muovi il culo...c'è poco da fare..io la mia moto sono andato a comperarla a Bergamo risparmiando un 1000€ secchi...
                        Se non ti sbatti tu a farti ritirare la tua moto non puoi pensare che quelli della tua zona facciano salti mortali...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duca999 View Post
                          in zona da me 7000 me li danno tutti jap e non quindi la tua casa ke x altro vende mezzi piu costosi almeno un poko inkontro deve venire secondo me ma cmq al di la di questo ripeto ? il tono e il modo di dirlo
                          se lo dici educatamente ok con strafottenza e superbia no
                          fermo restando che qualche tempo fa si diceva che le ducati tenevano il mercato, mentre adesso si pu? capire che questa non ? una legge, ma in realt? dipende sempre da come il mercato viene indirizzato dalla casa madre in primis...............

se il conce ? stronzo la colpa non ? di ducati...........prova avendere la tua moto privatamente, c'? tanta gente che ancora l'apprezza magari meglio di 7000 ci fai

Comment

• Font Size
                            guarda che è un modo di fare comune, qua a roma al ducati store ero a vedere l'848...quando gli ho parlato di rate per acquistarla ha cambiato tono e non vedeva l'ora di sbolognarmi....ma pezzente non mi ci sento, è lui che è un cretino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              guarda che ? un modo di fare comune, qua a roma al ducati store ero a vedere l'848...quando gli ho parlato di rate per acquistarla ha cambiato tono e non vedeva l'ora di sbolognarmi....ma pezzente non mi ci sento, ? lui che ? un cretino
                              lo so lo so........

qua a roma come nelle grandi citt? ? ancora pi? marcato se ? per questo........

sar? per questo che io mi diverto a rompere le balle chiedendo info sulle varie 1098...........per? in quel caso sono io a condurre il gioco e a perculare, basta avere un orologio che costa come una moto al polso, e poi stanno a sentire mezzore di elucrubazioni si motori jap da 170 cv alla ruota oltre la storia in 32 puntate di tutte le garette fatte e i pareri pi? scellerati sul bicilindrico........

ovviamente non voglio comprare niente........mi piace solo rompere i maroni negli atelier che vendono moto per vendicare il motocilcista vero e passionale che viene spesso snobbato.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                lo so lo so........

qua a roma come nelle grandi citt? ? ancora pi? marcato se ? per questo........

sar? per questo che io mi diverto a rompere le balle chiedendo info sulle varie 1098...........per? in quel caso sono io a condurre il gioco e a perculare, basta avere un orologio che costa come una moto al polso, e poi stanno a sentire mezzore di elucrubazioni si motori jap da 170 cv alla ruota oltre la storia in 32 puntate di tutte le garette fatte e i pareri pi? scellerati sul bicilindrico........

ovviamente non voglio comprare niente........mi piace solo rompere i maroni negli atelier che vendono moto per vendicare il motocilcista vero e passionale che viene spesso snobbato.......
                                mi capita anche a me di fare di questi giochetti....e posso dire....(senza fare nomi) gesu' quanta ignoranza

Comment

X
                                Working...
                                X