Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una rivale tutto pepe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una rivale tutto pepe

    http://www.specialmag.it/index.php/A...s-Piaggio.html

    questa moto la sa gia lunga... come sara il futuro per la ducati nel mondiale sbk?

  • Font Size
    #2
    esteticamente mi piace molto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vedrem

      Comment


      • Font Size
        #4
        bè 200cv per la versione Racing mi sembrano una potenza abbastanza normale...esteticamente bè, ha su un pò poca carena e inoltre è la versione prototipale, si vede dalle finiture del motore....così tutte le moto sono affascinanti, poi è con scarico, monoposto, senza targa, frecce, luci....insomma come dice Toledo sta moto è ancora tutta da vedere....ma spero che Aprilia torni alla grande!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me non piace ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            amio giudizio è una bella bestiola... sono anch'io per la mancanza di carene... rimane un po troppo scoperta, ma la linea è molto filante e l'aprilia è meglio non sottovalutarla, ha esperienze da moto gp... quindi gli basta fare 2+2 per crescere in fretta!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jokerrs200 View Post
              amio giudizio ? una bella bestiola... sono anch'io per la mancanza di carene... rimane un po troppo scoperta, ma la linea ? molto filante e l'aprilia ? meglio non sottovalutarla, ha esperienze da moto gp... quindi gli basta fare 2+2 per crescere in fretta!
              Questo sicuramente!
              Per il crescere in fretta dipende, ora appartiene a Piaggio e per i bilanci e gli investimenti per il reparto corse devono fare i conti con loro e non s? se sono di manica larga o meno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                nn mi sembra male... ma aspetto di vedere la stradale per giudicare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Riddick View Post
                  nn mi sembra male... ma aspetto di vedere la stradale per giudicare
                  si credo che sia giusto aspettarla... anche perche sul cupolino di quella in queste foto, non saprei proprio dove mettere il faro... almeno che non sia vertiale.

                  poi bisognera vedere anche il codino... mono o passeggero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io da Aprilia aspetto ancora il Leonardo 500 2t presentato qualche anno fa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh penso che Ducati potrebbe rispondere con una desmosedici in fondo è uscita prima del V4 Aprilia e non è che non avrebbe le carte in regola per dare da impensierire a tutte le case..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        si credo che sia giusto aspettarla... anche perche sul cupolino di quella in queste foto, non saprei proprio dove mettere il faro... almeno che non sia vertiale.

                        poi bisognera vedere anche il codino... mono o passeggero.
                        potrebbero utilizzare una soluzione simile a quella del KTM

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma a $$$$ sara livello d16rr...60k o tipo 1098r o per "il popolo"???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            stavate parlando di me,......??


                            che mezzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dovrebbe essere una bella moto, vedremo ... certo ha una linea un p? amorfa , non ti suscita niente ne di bello ne di brutto , direi impersonale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X