veramente un bel giocattolo !!! sono curioso di provarla !! , se vieni in pista qualche giro ce le scambiamo !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I lavoretti sulla mia motina continuano. . . .
Collapse
X
-
come la finisco volentierissimoOriginally posted by dany999s View Postveramente un bel giocattolo !!! sono curioso di provarla !! , se vieni in pista qualche giro ce le scambiamo !!
rag? fateme f?Originally posted by MSIAMD View PostQuoto anch'io sono maniacato dal carbonio..!!
vedo prima come ci sta e come v?, in futuro . . .. j'aime le carbon
Comment
-
si la sella DP ? stata ordinata, spero arrivi presto,Originally posted by cicio View PostIl codino ? bellissimo, ma adesso metti anche la sella performance che ? nettamente meglio di quella a penettone di serie, e poi si raccorda meglio con il codino
cmq per fortuna anche la sella originale monta, cos? non devo rompere i maroni in continuazione al mio fornitore per chiedere se ? arrivata o meno
Comment
-
-
no Socio perch? sono senza sella!Originally posted by asso View Postazz...allora lunedi vieni con l'Hyper

e poi dalla settimana prox iniziano nuovi lavoretti!
per questo fine settimana la uso poi da luned? sera si inizia a rismontarla e a spedire i pezzi venduti ( sella,fiancatine etc. .. )
luned? vengo in auto
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...