in termini pratici ki le ha provate tutte e due mi sa dire se su strada si nota una gran differenza???
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hyper/hyper s
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io ho provato entrambe le moto..... hyper ,hyper S ,monster s4rs..... non ho notato grande differenza in termini si sospensioni tra le due hyper..... anche perchè comuqnue in strada non si riesce a capire molto..... per l's4rs...gran bella moto ma per me troppo sacrificata per strada.....
io tra la speed e l'hyper ...prenderei la seconda...è troppo goduriosa...
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quando provai la Hyper base e la S la differenza immediata che notai fù la frenata, davvero eccessiva per la versione S. .. . .
ora presa confidenza ti assicuro che la potenza frenante della S alle volte permette di frenare davvero un pelino prima di entrare in curva. . . e ciò è godurioso!!
Se devi scegliere tra le due versioni della Hyper basa la tua scelta in base alla tasca perchè onestamente differenze enormi su strada non ne senti assolutamente, freni a parte
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Ho la S ma ho provato anche la base. La differenza che si sente sta nei freni, ma come gi? detto in altro post quelli della base van benone (gli stessi dell'848) e nelle gomme, le Diablo Corsa III van decisamente meglio delle Bridgestone Bt-014 che verranno ora sostituite sul mercato dalle Bt-021; c? poi la presenza di carbonio (ti interessa?). Se dovessi darti un consiglio ti direi di prendere la base cambiando subito le gomme con, per es., le nuove Bt-016. I 2000 euro risparmiati te li usi per gli accessori che preferisci se vuoi
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differenze:
Sospensione anteriore:
S - Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 50mm con DLC completamente regolabile
B - Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 50mm completamente regolabile
Sospensione posteriore:
S - Progressiva con monoammortizzatore Ohlins completamente regolabile.
B - Progressiva con monoammortizzatore Sachs completamente regolabile.
Freno anteriore
S - 2 dischi semiflottanti da 305mm, pinze [B]Brembo monoblocco[B] ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie
B - 2 dischi semiflottanti da 305mm, pinze Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie
Cerchi
S - Forgiati in lega leggera a 5 razze 3,50 x 17 Ant, 5,50 x 17 Post
B - Fusi in lega leggera a 5 razze 3,50 x 17, 5,50 x 17 Post
Peso
S - 177 Kg
B - 179 Kg
Queste sono le differenze Tecniche, io le ho provate molto entrambe e sinceramente in strada noti molto i freni, per? si fanno sentire anche i cerchi e le sospensioni, l'inserimento in curva con l'S ? molto pi? preciso, e in percorrenza senti cmq il mono che lavora molto meglio sulla S, in uscita poi ? se apri quel pelo prima ? molto pi? ferma e pronto nelle risposte di quello della Base, che se esageri forse tende un po' a pompare, poi io le ho pravete entrambe in taratura standart.
Il mio consiglio ? spendere quei 2.000 euro in pi? perch? li vale tutti!
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secondo me dipende come vai tu,come sei... se sei uno che le tira il collo...prendi la s che sei più sicuro,per quanto riguarda i freni..con quei 2000euro sai che impianto che ti puoi mettere?
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Scusa eh... ma hai letto l'elenco di roba che c'è in più con quei 2k euri?Originally posted by lukke2 View Postsecondo me dipende come vai tu,come sei... se sei uno che le tira il collo...prendi la s che sei più sicuro,per quanto riguarda i freni..con quei 2000euro sai che impianto che ti puoi mettere?
Non ci sono solo le pinze migliori, ma anche cerchi forgiati, Forca con trattamento e mono Ohlins.
E in più c'è anche un bel po' di carbonchio che non fa mai male alla vista.Last edited by Atommyk; 08-04-08, 21:50.
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sì ma 2mila € sono quasi 4 milioni. Ci si paga tutti i tagliandi della garanzia e bollo e assicurazione per un anno.
Della roba in più della S se ne può fare anche a meno. Tanto a parte pochi eletti ne sfruttiamo si e no il 20% della nostra moto!Last edited by cazsa; 08-04-08, 22:33.
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