ragazzi non vi preoccupate che lo swan ? una roccia!
da mi raccomando rimettiti presto se no io la cremosina con chi ***** la vado a fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io e la bimba in ospedale
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Azzzzz

Menomale va, dai che per il clou della stagione sei ok
Quando hai detto "neanche un chilometro" pensavo dicessi sul serio... e già ti immaginavo alla rotondina per andare al sottopasso
Ciao caro!
Adri
Comment
-
si intendevo neanche un km dal momento in cui siamo partitiOriginally posted by insane_2k View PostAzzzzz

Menomale va, dai che per il clou della stagione sei ok
Quando hai detto "neanche un chilometro" pensavo dicessi sul serio... e gi? ti immaginavo alla rotondina per andare al sottopasso
Ciao caro!
Adri
per andare al mottarone dopo che sono arrivati tutti
mi sa che io per il clou della stagione sar? apposto ma la moto ne dubito
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 63
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
-
Hai pensato di mandare qlk tuo amico a fare la foto del luogo??Originally posted by Sw4n View PostDomenica ragazzi in fatto il botto. Sono caduto alla prima rotonda nemmeno un km da quando sono partito grazie a la classica sabbietta che in questo caso occupava quasi interamente la carreggiata in scrivo col telefono dall'ospedale perché scivolando ho urtato violentementa la spalla sx sul marciapiede e mi sono procurato una frattura complessa della scapola. La moto ha il lato sx andato serbatoio graffiato e cerchio anteriore distrutto. Spero che forche e telaio siano dritti
Se si presenta ricoperto di sporco (VALE ANKE LA SABBIA, TERRA ECC)
POTRESTI FARE DENUNCIA AL COMUNE!!!
E' il comune ke dovrebbe garantire la sicurezza della strada
Anni fà ad una rotonda della superstrada ke collega Venaria a Lanzo, (Quel Desmo Gobbo di Toledo conoscerà sicuramente...)
un conoscente del mio carrozziere di Villanova C.se, ha fatto 2 giri su se stesso con una Opel Tigra 1ma di fermarsi...col culo contro la rotonda stessa.
Causa di ghiaia presente ancor prima della rotonda.
ha fatto foto e dopo più di un' anno è stato rimborsato!
Il principio è pressapoco quello x farsi rimborsare quando rovini un cerchio a causa una buca!
provaci,e se poi conosci qlcn in comune...tutto è più facile
in bocca al lupo x la spalla!
Fammi sapere...
ciaoLast edited by lupaster; 13-04-08, 04:18.
Comment
-
si ho 2 testimoni che si sono occupati anche di fare le foto eOriginally posted by lupaster View PostHai pensato di mandare qlk tuo amico a fare la foto del luogo??
Se si presenta ricoperto di sporco (VALE ANKE LA SABBIA, TERRA ECC)
POTRESTI FARE DENUNCIA AL COMUNE!!!
E' il comune ke dovrebbe garantire la sicurezza della strada
Anni f? ad una rotonda della superstrada ke collega Venaria a Lanzo, (Quel Desmo Gobbo di Toledo conoscer? sicuramente...)
un conoscente del mio carrozziere di Villanova C.se, ha fatto 2 giri su se stesso con una Opel Tigra 1ma di fermarsi...col culo contro la rotonda stessa.
Causa di ghiaia presente ancor prima della rotonda.
ha fatto foto e dopo pi? di un' anno ? stato rimborsato!
Il principio ? pressapoco quello x farsi rimborsare quando rovini un cerchio a causa una buca!
provaci,e se poi conosci qlcn in comune...tutto ? pi? facile
in bocca al lupo x la spalla!
Fammi sapere...
ciao
di farmi trasportare la moto in officina
speriamo bene
Comment
-
Originally posted by Sw4n View Postsi ho 2 testimoni che si sono occupati anche di fare le foto e
di farmi trasportare la moto in officina
speriamo bene
Bene!!
Son contento ke avevi gi? fatto partire in quel senso la cosa!
Ora non ti resta ke riprenderti in fretta
e con il rimborso....
magari CAMBIARE MOTO...
Skerzi a parte, in bocca al lupo!
Comment
X

Comment