Originally posted by Paolino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hyper S
Collapse
X
-
Paol? non perch? ? la mia moto, credimi,Originally posted by Paolino81 View PostIeri la guardavo bene bene e devo dire che ? proprio fatta bene, carbonio qua e l??cerchi bellissimi?forcellone bellissimo?
Tutto questo indipendentemente che sia divertente o meno?
ma la sua bellezza ? direttamente proporzionale al divertimento che ti regala alla guida!
poi con alcuni ritocchi tipo monoscarico etc. .. . diventa da paura!!
Fidati di me!
Comment
-
QUOTO....è BELLISSIMA....MA SECONDO COSTA TROPPO PER ESSERE UN BICILINDRICO AD ARIA.Originally posted by Paolino81 View PostIeri la guardavo bene bene e devo dire che è proprio fatta bene, carbonio qua e là…cerchi bellissimi…forcellone bellissimo…
Tutto questo indipendentemente che sia divertente o meno…
DOVREBBERO SCENDERE UN Pò DI PREZZO.....Last edited by AbRR; 10-04-08, 10:24.
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostQUOTO....? BELLISSIMA....MA SECONDO COSTA TROPPO PER ESSERE UN BICILINDRICO AD ARIA.
DOVREBBERO SCENDERE UN P? DI PREZZO.....
? vero costa? soprattutto la S ma da ?non ducatista? ieri mi sono fermato a guardarla bene bene e devo dire che ? curata in ogni minimo dettaglio, anche sul materiale impiegato niente da dire?( mi hanno colpito le parti in carbonio) ?
Ho visto anche il ktm990?. Costa meno ma non mi ha colpito come l?hyper?..
Comment
-
-
Se non fossi ducatista ti direi: "Caxxo Paolino passi da una moto che si è rotta spesso per una che notoriamente perde pezzi!!!!
"
Ma siccome non sono così... DAIDEHYPER!!!!!!
Comment
-
X

Comment