Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? la gente parla tanto male di ducati??????????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Io nemmeno Gianni e tanti altri idem ... ma che c'entra???

Biondetto
    Arriverà il giorno che perirai sotti i ripetuti colpi della mia artiglieria nipponica....oh sì, arriverà arriverà

PS: ovviamente supportato dal più grosso sostenitore di Akashi

Comunque quello che scrivo io c'entra a prescindere che sia stronzata o meno
    Last edited by Gk#46; 08-04-08, 22:31.

Comment

• Font Size
      Visto adesso...

MA NON E' UNA RISPOSTA
      ma come non ? una risposta scusa apparte che non mi son messo certo a leggere il link riportato inizialmente anche perch? non mi interessa andare a leggere delle infamate gratuite o quello che ?, cmq per quanto riguarda me io le battute le faccio sulle ducati ed ? verissimo, ma lo faccio sempre con spirito benevolo, come del resto fai tu, giulius e altri sulle kawa, invece a volte leggo delle vere e proprie infamate sia in ducati, kawasaki, honda suzuki ecc....... per me quelle son persone che non meritano manco un califfone

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        ma come non ? una risposta scusa apparte che non mi son messo certo a leggere il link riportato inizialmente anche perch? non mi interessa andare a leggere delle infamate gratuite o quello che ?, cmq per quanto riguarda me io le battute le faccio sulle ducati ed ? verissimo, ma lo faccio sempre con spirito benevolo, come del resto fai tu, giulius e altri sulle kawa, invece a volte leggo delle vere e proprie infamate sia in ducati, kawasaki, honda suzuki ecc....... per me quelle son persone che non meritano manco un califfone
        non c'? nessuna infamata Lor?

La domanda del topic ?:

Perch? la gente parla male di Ducati???

E la Tua risposta ?:

Comment

• Font Size
          non c'? nessuna infamata Lor?

La domanda del topic ?:

Perch? la gente parla male di Ducati???

E la Tua risposta ?:
          e che ne so io, saranno problemi loro, parleranno male di ducati perch? magari nel loro + profondo desiderio ne vorrebbero una e manco lo sanno non so che dirti, per quanto riguarda me non parlo male di ducati, dico solo che apparte la 1098 le altre non mi piacciono

Comment

• Font Size
            Grazie caro

Se leggi nel post Kawa di uno che ha rotto il cambio, noterai come stavo per esplodere... ma son stato bravo

Comment

• Font Size
              Grazie caro

Se leggi nel post Kawa di uno che ha rotto il cambio, noterai come stavo per esplodere... ma son stato bravo
              Male, il perbenismo non deve far parte di un vero motociclista

Comment

• Font Size
                Vai a nanna Gianni... l'é tardi e sei stanco

Comment

• Font Size
                  Grazie caro

b? hai fatto bene, non siamo mica in guerra, tutte le moto si possono rompere e a quanto pare il 636 pecca sul cambio, io sul mio ho risolto da quando non mi entrava mai la quinta, adesso entrano tutte come un orologio

Comment

• Font Size
                    Vai a nanna Gianni... l'? tardi e sei stanco

Fra un pochino ci vo vai!

Comment

• Font Size
                      b? hai fatto bene, non siamo mica in guerra, tutte le moto si possono rompere e a quanto pare il 636 pecca sul cambio, io sul mio ho risolto da quando non mi entrava mai la quinta, adesso entrano tutte come un orologio
                      Vai a leggere il topic poi mi dici cosa ne pensi

Comment

• Font Size
                        Tanto l'? uguale Danilo

Le fanno sempre brum brum quando le accendi, icche cambia???

Comment

• Font Size
                          io dico niente
                          Tu dici niente
                          Tanti dicono niente

Che faccia rumore metallico o di ventilatore

Eppure c'è chi si incazza
                          Last edited by Toledo; 08-04-08, 22:52.

Comment

• Font Size
                            e che ne so io, saranno problemi loro, parleranno male di ducati perch? magari nel loro + profondo desiderio ne vorrebbero una e manco lo sanno non so che dirti, per quanto riguarda me non parlo male di ducati, dico solo che apparte la 1098 le altre non mi piacciono
                            nemmeno il 916?

Comment

• Font Size
                              Accesso negato

Motivi per perculazio Ducati:

1) Sono le moto pi? belle esteticamente, percui pi? facili da perculare (una gnoccona con un brufolo ? pi? facilmente perculabile di una che non ha niente di positivo come aspetto)

2) Pagano lo scotto dell'affidabilit?... Problema che negli anni ? andato migliorando sensibilmente, ma di fatto, ha ed ha vuto

3) Costano care, vuoi per il blasone del Marchio, vuoi per la piccola Azienda che le costruisce (piccola rispetto ai colossi Jap)

4) portano caparbiamente avanti un'idea da decenni con ottimo riscontro, sia a livello di immagine, sia indubbiamente economico (sebbene non se la siano passata sempre bene)

5) Il prodotto Ducati da' un'idea di esclusivit?, che non sempre viene recepita positivamente da tutti

6) Il Rapporto prezzo / prestazioni non ? il migliore sul Mercato

quoto..........come avete gi? detto aggiungo che qualcuno non ama i bicilindrici......tipo me

Comment

• Font Size
                                l'avevo letto cmq, ma non avevo risposto, adesso cmq ho scritto anche quello che era successo a me, cmq a quanto pare il 636 del 2005 ha il cambio di vetro

Comment

X
                                Working...
                                X