Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia bambina...a motore!!
Collapse
X
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 52
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
Lo ? sempre stata tranne che per 3 giorni, ho dovuto aspettare la Frizione antisaltellamento, per la rottura della colonnetta reggimolla della frizione.
Ora devo solo fargli dare una regolata perch? non ? proprio "para", ma sono piccolezze.
Quindi quando vogliamo andare a farci un giretto (gastronomico, naturalmente) sono disponibile!!
Comment
-
Vi scrivo dove ci vediamo...intanto ordino il men?.....ma nun me fate aspett? troppo che me magno tutto!!!Originally posted by ORZOBARLEY View PostDomani se il tempo permette creo un post ad ok e potrai rivedere la tua EX
poi spero presto anche dal vivo, andando a farci un bel girello con il vecchietto!!!

Comment
-
Addio....adesso comincia....Originally posted by PantahVeleno View PostVi scrivo dove ci vediamo...intanto ordino il men?.....ma nun me fate aspett? troppo che me magno tutto!!!
Io ce l'ho lungo cos?..........
Ai miei tempi................
Quando c'era Lui.............
Se non stavi attento, la pedivella del Falcone....................
....ma esiste San Vichingo martire?????????
Comment
-
Augurissimi Marco!!!!!Originally posted by vichingo View PostNotte quasi in bianco in treno!
Mattinata per il disbrigo delle pratiche....
....? dalle 10.00 che guido!!!!
Dopo aver cercato di addrizzare 4 curve....dopo aver fatto la doccia da Arezzo a casa..........
E' arrivata!!!!!!!!!

Comment
X

Comment