Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi ce l' ha?...chi ? che c' ha gia dato del gas?...chi tra quelli che la hanno mi sa dire qualcosa di questa moto?...vi trovate bene senza ammo di sterzo?
premetto che non l'ho mai provata, ma da quello che ho letto e dai giudizi che ho sentito pare che sia un'ottimo compromesso, ovvero è meno "scorbutica" della 1098, e questo aiuta molto nei passi di montagna ad esempio, secondo me non è male come compromesso
chi ce l' ha?...chi ? che c' ha gia dato del gas?...chi tra quelli che la hanno mi sa dire qualcosa di questa moto?...vi trovate bene senza ammo di sterzo?
io ho una 848 ho da poco finito il rodaggio e effettuato il primo tagliando premesso che vengo da un zx-10 r del 2004devo ancora abituarmi un po al bipistonico per? devo dire che la moto ? divertente la frenata nei primi km praticamente era nulla ma con il passare dei km migliori fino ad arrivare ad ottimi risultati la posizione di guida ? ottima anche per chi ? abbastanza lungo (io sono alto 1,90m!!!) l'unica difficolta che ho trovato ? adattarmi al serbatoio stretto che non ti permette di fare forza su di esso nelle staccate al (mio) limite il motore bhe resettando con le esperienze passate non ? per nientemale apparte una piccola incertezza intorno ai 3500 gira rotondo con una spinta linerare che diventa incaxxata oltre i 7000 bello il rumore anche con i silenziatori originali!
Ducati resta sempre Ducati.. sicuramente ciclisticamente far? paura come la sorella maggiore.. motoristicamente sar? un buon gioccattolino, i cavalli ci sono il tiro pure occorre solo dare de gas!!!
io ho una 848 ho da poco finito il rodaggio e effettuato il primo tagliando premesso che vengo da un zx-10 r del 2004devo ancora abituarmi un po al bipistonico per? devo dire che la moto ? divertente la frenata nei primi km praticamente era nulla ma con il passare dei km migliori fino ad arrivare ad ottimi risultati la posizione di guida ? ottima anche per chi ? abbastanza lungo (io sono alto 1,90m!!!) l'unica difficolta che ho trovato ? adattarmi al serbatoio stretto che non ti permette di fare forza su di esso nelle staccate al (mio) limite il motore bhe resettando con le esperienze passate non ? per nientemale apparte una piccola incertezza intorno ai 3500 gira rotondo con una spinta linerare che diventa incaxxata oltre i 7000 bello il rumore anche con i silenziatori originali!
aho' quanno me la fai prova?????
devi spigne forte sur serbatoio come quanno.....se semo capiti insomma no???
Comment