ciao,ho appena fatto 550 km con la moto e premetto che in passato ho avuto anche un 600ss faro quadro,pero' mi stanno assalendo dei dubbi se la guido bene oppure no,mi capita di portarla per strade collinari quindi curve e tornanti e mi accorgo di mettere spesso la prima con conseguenze di perdere l'aderenza del posteriore,ho provato anche a mettere la seconda in alcuni casi ma sentire la frizione e il motore tintinnare mi dispiace,e poi quando capita di fare qualche stirata sembra che la ruota o la frizioni pattina anche  in seconda o terza,mica capita anche a voi ?ed e' normale che a volte faccia quel rumore da harley prima di prendere la coppia, e che mi ritrovo quasi sempre schiacciato sul serbatoio e con le mani addolensite?
se qualcuno mi potrebbe dare delle dritte ne sarei felice
la moto e' in configurazione originale
grazie
					se qualcuno mi potrebbe dare delle dritte ne sarei felice
la moto e' in configurazione originale
grazie

Perdite di aderenza del posteriore? Se esci da una curva in prima perdi di aderenza ovunque
  Perdite di aderenza del posteriore? Se esci da una curva in prima perdi di aderenza ovunque  
  scusami...ma *****...? sempre un bicilindrico da 1100 cc...pretendi che faccia un rumore da R1?
 scusami...ma *****...? sempre un bicilindrico da 1100 cc...pretendi che faccia un rumore da R1?  

Comment