Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MotoGp]Parliamone qui.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by --Phoenix-- View Post
    se le condizioni meteo erano similari, se moto e gomme sono rimaste le stesse....l'unica variabile rimanente rimane il pilota....
    penso che stoner stia sentendo la pressione psicologica che comporta portare il numero 1 sulla carena...
    speriamo si riprenda in fretta....su questa gara ci metterei la firma ad un 5 posto...meglio limitare i danni

considerate che l'estoril l'anno scorso fu la prima gara dopo laguna seca e dopo la pausa estiva....stoner era piu in palla che mai
    adesso ? una gara dopo una andata stortissimo..
    hai ragione sulla pressione, certe volte ? pi? facile conquistare un titolo che difenderlo

sul 5? posto ci metterei anch'io la firma

Comment

• Font Size
      Boh........la situazione ? molto strana.
      L'anno scorso Stoner era riuscito a girare un passo notevolmente migliore..
      No non pu? essere le temperature pi? basse, perch? oggi erano pi? alte delle FP3 dell'anno scorso. Oggi asfalto a 26?C, l'anno scorso in FP3 asfalto a 18?C.

L'anno scorso in FP3 Stoner gir? cos?:

Purtroppo non si riesce a capire il perch?...
      Inoltre Suppo, in diretta alla televisione spagnola, alla domanda del cronista "Cosa sta succedendo alla Ducati" ha risposto:
      "Non lo so, ci deve essere qualche problema, ma non so dove. Stoner l'anno scorso ha girato in 37.1, noi abbiamo messo tutti i setup e la gomma di quel run, ma i tempi non escono."
      La Bridgestone non centra perch? Rossi ha un passo di 37.8-9, quindi le gomma vanno bene. In qualifica Rossi fa quasi il miracolo con le gomme da qualifica notoriamente inferiori a quelle Michelin da qualifica.

Speriamo nelle prossime gare.....

Comment

• Font Size
        Eeee

se fosse Stoner il problema?

Comment

• Font Size
          e se stoner va male allora tutti gli altri piloti ducati debbono andare peggio? e melandri è una pippa immortale? secondo me la ducati ha qualche serio problema ma nn sanno che cavolo hanno fatto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Eeee

Tutto pu? essere.....vedremo in cina.....certo un involuzione cos? ? strana..
            Speriamo solo che Pedrosa non fugga in classifica.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Eeee

nulla di piu facile...se moto, gomme e temperature son quelle...piu che il pilota...
              un ciclo no ci sta...c'? chi dura due gare, chi 2 anni

Comment

• Font Size
                ma di cosa vi preoccupate ducatisti???...stoner è il più forte checchè ne dicano i tifosi del monciccì...quando ducati ripristinerà una decorosa situazione tecnica (può anche essere che ci riescono domattina) stoner tornerà a martellare e il monciccì a lacrimare

Comment

• Font Size
                  questa gara se le giocano rossi-pedrosa e lorenzo, stoner se e furbo e meglio che si accontenti di un buon piazzamento e prendere punti invece di fare come la scorsa gara e rischiare di stare con i primi facendo errori e arrivando indietrissimo!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    ma di cosa vi preoccupate ducatisti???...stoner ? il pi? forte checch? ne dicano i tifosi del moncicc?...quando ducati ripristiner? una decorosa situazione tecnica (pu? anche essere che ci riescono domattina) stoner torner? a martellare e il moncicc? a lacrimare
                    che ci riescono domattina? ma anche le ducati nn ufficiali hanno gli stessi problemi... che sia invece proprio della dumazzi 08?

Comment

• Font Size
                      Stoner sta attraversando un periodo difficile, ? giovane e quando le cose non vanno come ti aspetti ? facile perdere la calma.
                      Se ? vero quello che ha detto Suppo, e cio? che moto e gomme sono identiche allo scorso anno chiaramente ? il pilota ad avere un dei problemi.
                      Io avevo notato gi? lo scorso anno che Stoner sotto pressione non reagisce freddamente.
                      Vi ricordate in giappone?
                      Ha cominciato a girare in scioltezza dopo che gli hanno comunicato i guai di Rossi.

Comment

• Font Size
                        voi dite quello che volete ma qui stoner non andava forte nemmeno l anno scorso....aspettate a parlare....in ogni caso la Ducati che vinca o perda è **** lo stesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          hai ragione sulla pressione, certe volte ? pi? facile conquistare un titolo che difenderlo

sul 5? posto ci metterei anch'io la firma
                          E se x un 5? posto di Stoner ci mettereste la firma voi Ducatisti pensa noi Yamahisti

Dai tu oggi le soddisfazioni le hai avute da Miccoli, accontentati x questo fine settimana

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Linor1 View Post
                            E se x un 5° posto di Stoner ci mettereste la firma voi Ducatisti pensa noi Yamahisti

Dai tu oggi le soddisfazioni le hai avute da Miccoli, accontentati x questo fine settimana
                            peccato che io nonostante stia a Palermo tifo Inter

ma io il Palermo lo seguo ed oggi ho visto la partita e ho detto: quella è posizione di Miccoli, palla a girare sopra la barriera, e gol!

e così è stato

però per il MotoGP non mi sento di far pronostici
                            Last edited by @Sky@; 13-04-08, 01:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Io l'ho gi? detto, per me stoner ? psicopatico, va troppo forte per la moto che ha guardando agli altri, ducati disastrosa, se gli si spenge la scintilla ? fregato, ma ? un toro e spero che non succeda, anzi sono convinto che dalla prossima gara su pista briggestone ci sar?, sempre che non faccia il cojone e si faccia male nel frattempo...
                              miki se non ci fosse la tua firma... penserei che sei diventato serio

Comment

• Font Size
                                mah. il mio dubbio è che c'è solo una variabile in discussione...le gomme ...

Comment

X
                                Working...
                                X