Originally posted by Agribiker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Emilio !!!
Collapse
X
-
Moris se riuscissi a far crescere il grano sull'asfalto potrei vincere il DDC con la motozappa!!!
La umbrella-girl c'era domenica ed anche molto bella...solo non volevo fare il"soggetto",sai bene Dan quanto poco mi piacciano certi atteggiamenti...cmq l'ho invitata a cena!!
Comment
-
cerca ora di non fare come Melandri !!Originally posted by Agribiker View PostMoris se riuscissi a far crescere il grano sull'asfalto potrei vincere il DDC con la motozappa!!!
La umbrella-girl c'era domenica ed anche molto bella...solo non volevo fare il"soggetto",sai bene Dan quanto poco mi piacciano certi atteggiamenti...cmq l'ho invitata a cena!!
sai da quando si ? messo con quell'ombrellina l? !!! non sta ritto sulla moto !! meglio che la presenti ai tuoi amici che te la tolgono di mezzo
Comment
-
feperis,il motote è tutto originale,compreso il limitatore a 10800 giri.Sono state lavorate le teste,montata una centralina aggiuntiva e basta.
Grazie tante ancora per i complimenti e per le offerte di aiuto riguardo l'omrellina....per ora faccio da solo!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X