Ciao. Sto cambiando moto e volevo passare all'acquisto di un bicilindrico. Spero che la mia decisione non mi deluda, ma ora il problema rimane la scelta del bicilindrico!!!Sono propenso all'acquisto di un rsv factory, ma devo ammettere che anche la ducati 999 mi attira parecchio,ma il fatto che mi blocca nei confronti di quest'ultima ? che la ducati non ha una "bella" fama per quanto riguarda manutenzione e relativi costi, e anche il fatto che pu? dare parecchi problemi che saltano fuori col tempo...almeno di pi? rispetto alla concorrenza. E' vero o sono pi? che altro dicerie?!?! In base alla vostra esperienza cosa mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consglio:acqusito RSV FACTORY o 999?
Collapse
X
-
-
Re: Consglio:acqusito RSV FACTORY o 999?
Originally posted by MIKY...
la ducati 999 mi attira parecchio,ma il fatto che mi blocca nei confronti di quest'ultima ? che la ducati non ha una "bella" fama per quanto riguarda manutenzione e relativi costi, e anche il fatto che pu? dare parecchi problemi che saltano fuori col tempo...
-
Re: Consglio:acqusito RSV FACTORY o 999?
Originally posted by palutz
compra Aprilia. Quella te la regalano e nn si rompe mai.
Solo una doverosa precisazione: non la regalano
Comment
-
Per la 999 ti conviene stare sulla S altrimenti se l'intenzione ? di prendere una biposto allora conviene prendere la Aprilia factory. Per? per la 999 io aspetterei comunque l'uscita della nuova per vedere com'? tanto ormai l'Aprilia resta cos? e non ? detto che scenda ancora di prezzo (qui a Milano da Pogliani si compra a 14500 euro circa).
Comment
-
WE WE !!ACCATATE LA 999!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO FRATELLO,KE DI DUCA SONOI PADRONE TE LA CONSIGLIO.... un giorno di primavera,quando gli ormoni esplodono e le tettine delle donzelle si scoprono la provai
provai una 999s e te pozzo aggarantire ke quella motina potrebbe lavorare per le ferrovie dello stato
? un trattore ross o ke cammina su un binario... un binario rosso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
la penultima che aveva le appendici sul cupolino e l'ultima versione a me piacciono molto.
la 999 come fascino non mi garba,piuttosto un 998 matrix o final edition.
Comment
-
Originally posted by Aran BanjoPer la 999 ti conviene stare sulla S altrimenti se l'intenzione ? di prendere una biposto allora conviene prendere la Aprilia factory. Per? per la 999 io aspetterei comunque l'uscita della nuova per vedere com'? tanto ormai l'Aprilia resta cos? e non ? detto che scenda ancora di prezzo (qui a Milano da Pogliani si compra a 14500 euro circa).
CIAO ARAN!!!!!!!!
Comment
-
APRILIA!!!!!
Oppure fai l'alternativo e vai alla ricerca di un bel suzukone TL1000R...qualche conce dovrebbe avere delle rimanenze di cui sarebbero ben felici di sciacquarsi.....e quel mezzo l?, messo a puntino, tuona che ? uno spettacolo!!!
Comment
-
Apriliona, per svariati motivi.
Secondo me, di serie, va un pelino meglio ed ? pi? facile da guidare.
La 999 apre in uscita di curva e non ? detto che ne vieni fuori con l'assetto se non ci sai fare.
La RSV ? ok, basta solo "stapparla" (scarichi e centralina) ed andare ;-P
Ciao!
E.
Comment
-
Io ti consiglio una bella Apriliona Factory.
Motivi?
E bellissima, velocissima, e ha carattere.
Oppure una Ducati 998 Final Edition. Perche e qui che si ferma la vera Ducati. Dico vera Ducati, perche da quando il Mr. Tamburini se ne andato da Ducati, il nuovo Disegnatore non e piu ne un italiano peggio ancora un americano.
Risultato? La nuova Ducati non e una Ducati. Il Design fa schifo, e come detto e constatato dal fatto che non e stato disegnato da un italiano.
Pensateci su, dal 1993 al 2003 la ducati e stata sempre votata la piu bella moto in circolazione.
10 lunghissimi anni, il design e sempre quello. Il piu bello.
Mentre la 999 esiste da soli 1 1/2 e gia hanno dovuto modificare il design. Infatti dal 2005 ci saranno nuove prese d^aria.
Questo la dice lunga sul design Ducati della 999.
Fra 10 anni nessuno parlera della 999, mentre ancora si parlera della 916, 996, 998. E qui che si ferma Ducati, assieme ovviamente a Tamburini.
Ancora un^altra cosa,
le moto che Ducati ha venduto di piu sono:
998 e la Monster.
tutte e due disegnate da un italiano. TAMBURINI.
Le Monster vengono ancora prodotte, o.k. ci ha messo mano il nuovo Designer ( l^americano ) e la subito rovinata portando i scarichi tutti da una parte.
Quindi una moto con carattere:
RSV Mille Factory o la precedente RSV Mille R con Motore TWIN-Spark.
Comment
X
Comment