Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Biaggi e Bayliss la possibile cura per la D16?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Diciamo che non vedo perche' non dovrebbero fargliela provare...
Magari serve solo a consolidare certe priorita' di sviluppo..
Come dire.. meglio avere qualche parere in piu' per decidere quanto tempo dedicare ai vari task e con che priorita'...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Quell'anno piovve in 5 gp e le dunlop di Roberts erano nettamente superiori sul bagnato. Aggiungi un Rossi all'esordio, un Biaggi mezzo scoppiato e Capirossi con moto clienti e non cambia molto dal mondiale di Criville.Originally posted by arz View PostCriville l'ha vinto solo perch? non c'era dohan.. Roberts jr quell'anno fece un signor campionato bastonando tutti nella prima parte della stagione e guidando di conserva nell'ultima!
Difatti Roberts poi ? letteralmente sparito salvo qualche sporadico podio
Nessuno ? imbattibile, prima o poi arriva quello pi? forte di te. anche per RossiHayden..mmm.. hayden ? stato l'unico (fino ad allora) a reggere la pressione psicologica di rossi!! e non ? poco!!! Per assurdo.. la vittoria di hayden ha fatto scoprire al mondo che rossi era battibile! e per contro rossi si ? reso conto di non essere infallibile! Secondo me quel giorno a valencia molte cose sono cambiate nella motogp.
Solo che non ho ancora visto nessuno negli ultimi 30 anni conservare per 5 cinque anni di fila il numero 1 sulla carena.
Comment
-
Decideranno come ripartire le forze, cercando il miglior compromesso fra 1) avere solo Stoner che va 2) avere le altre Ducati messe meglio..Originally posted by giuseppe_d View PostVi rigiro la domanda
Ma se Biaggi e Bayliss rilevano problemi e danno indicazioni di sviluppo che non permettono a Stoner di guidare come piace a lui come la mettiamo?

Comment
-
mah una cosa del genere me l'aspetterei da biaggi...ma come stile di guida vedo molto simili stoner/bayliss...quindi penso che troy andrà forte....meno biaggiOriginally posted by giuseppe_d View PostVi rigiro la domanda
Ma se Biaggi e Bayliss rilevano problemi e danno indicazioni di sviluppo che non permettono a Stoner di guidare come piace a lui come la mettiamo?

il problema è che troy non è famosissimo per le sue capacita di sviluppo...quindi non vedo che aiuto possa dare a melandri (dato che stoner di aiuto non penso ne abbia bisogno)Last edited by --Phoenix--; 16-04-08, 16:16.
Comment
-
Dohan credo...Originally posted by giuseppe_d View PostQuell'anno piovve in 5 gp e le dunlop di Roberts erano nettamente superiori sul bagnato. Aggiungi un Rossi all'esordio, un Biaggi mezzo scoppiato e Capirossi con moto clienti e non cambia molto dal mondiale di Criville.
Difatti Roberts poi ? letteralmente sparito salvo qualche sporadico podio
Nessuno ? imbattibile, prima o poi arriva quello pi? forte di te. anche per Rossi
Solo che non ho ancora visto nessuno negli ultimi 30 anni conservare per 5 cinque anni di fila il numero 1 sulla carena.
che cmq.. io sono dell'idea che rossi ? un campione di quelli che ne vedi uno nella vita!! quindi me lo godo ben bene finch? corre!!!
Comment
-
bayliss sa dar gas e basta...tipo stoner
biaggi ? bollito e dovrebbe adattarsi a queste 800 e poi non ? che sia un mago nello sviluppo...la m1 faceva pena prima di rossi-burgess
e in una giornata cosa risolvi???
e poi la crisi vediamola dopo la cina....non dimentichiamo che lo scorso anno a jerez ed estoril vinse rossi con michelin...io credo che la gp8 va uguale sono le altre (honda e yamaha) che sono migliorate!!!
Comment
-
quello che volevo dire io... e sicuramente ne uscira qualcosa in piu per aiutare stoner.Originally posted by mromanel View Post
bayliss sa dar gas e basta...tipo stoner
biaggi ? bollito e dovrebbe adattarsi a queste 800 e poi non ? che sia un mago nello sviluppo...la m1 faceva pena prima di rossi-burgess
e in una giornata cosa risolvi???
e poi la crisi vediamola dopo la cina....non dimentichiamo che lo scorso anno a jerez ed estoril vinse rossi con michelin...io credo che la gp8 va uguale sono le altre (honda e yamaha) che sono migliorate!!!
biaggi ha tanto da insegnare, ma la sua guida eccetto quest anno in sbk ? sempre stata conservativa e pulita, utile per settare la moto di melandri.
Comment
-
che non fanno una bella figura ad avere 1 moto su 4 che va bene. la gente poi pensa che ? il pilota che va, e che la moto ? una schifezza. meglio farle andare tutteOriginally posted by giuseppe_d View PostVi rigiro la domanda

Comment
-
Conoscono bene Biaggi.Hanno messo un ingegnere Ducati corse in Sterilgarda per seguire Max.Sanno che ? molto metodico,quasi scientifico nella preparazione e anche un p? rompiballe.Ottima idea fargliela provare,anche se credo ci sia dell'altro.Hanno comunque gi? pronta la gp09 che scender? in pista a maggio.
Comment
-
Favorevole
Ottima domanda...Originally posted by giuseppe_d View PostVi rigiro la domanda

Meglio un primo posto o 4 piazzamenti????
Veramente ottima domanda Gius?
Da chi l'hai copiata?
Comment
X

Comment